IL CINOFILO MAGAZINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    nel secondo numero de "il cinofilo magazine" c'è un articolo sullo SBT... è un pò una favolina su come nacque la razza nel 1935, scritto da Matteo Azzari
    le prime due foto sono "parenti" della Dea... dovrà pagare da bere a tutti!!! :P
    ormai è una famosa lei....
     
    Top
    .
  2. Staffie
     
    .

    User deleted


    Conosco la rivista, avevo comprato il primo numero per curiosità, ma non mi è piaciuta più di tanto.
    Dovrò cercare il secondo numero allora e vedere se cambio idea!!!!!
    P.S. Dea ha ragione la zoe, paga da bere!!!!
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    L'articolino "storiella" sullo staffie mi ha fatto commuovere da pelle d'oca!
    Mi ha fatto rivivere quei momenti....da brivido.
    Complimenti ai bei soggetti fotografati.
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ............................ noooooooooooo un mi poi di questo!! doma devo anda a compra la rivista... spero di trovarla!!!
    ihihih da bere??? don't worry, birra per tutti!!
     
    Top
    .
  5. smemorato
     
    .

    User deleted


    si, tutti i parenti della Dea, marito e papi :D !

    il taglio dell'articolo è tutto fuorchè tecnico, meglio la monografia sul bulldog del primo numero (vabbè. li Cuomo gioca in casa).

    bello il taglio OLD all'articolo, sti copioni!!! :P scherzo, fa piacere vedere che una certa attenzione allo staffy delle origini inizi ad uscire...daje daje... -_-
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    La monografia sul bulldog del primo numero è piaciuta anche a me, ma per il resto la rivista non mi ha fatto impazzire.
    Un po' di tempo fa mi ero appassionata ad "Anubi", una risvista cinofila, un po' diversa dal solito, ma difficile da trovare.
     
    Top
    .
  7. smemorato
     
    .

    User deleted


    quoto, anubi piaceva tantissimo anche a me, poche razze alla volta ma ben approfondite!
     
    Top
    .
  8. Staffie
     
    .

    User deleted


    si si direi che le schede erano fatte proprio bene, meno romanzate delle solite riviste.
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 31/8/2009, 08:19)
    La monografia sul bulldog del primo numero è piaciuta anche a me, ma per il resto la rivista non mi ha fatto impazzire.

    frà spè.... ma è quella rivista che mi hai dato da leggere quando sono venuta da te vero??
    concordo la monografia sul bulldog non era male.... però effettivamente la rivista non è nulla di che.... dopo vado in edicola, spero di trovarla....
     
    Top
    .
  10. Staffie
     
    .

    User deleted


    si ele è proprio quella, vedo che ti ha dato la stessa impressione che ha dato a me
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    Top
    .
  12. goget
     
    .

    User deleted


    Chi ha scritto l'articolo è un ragazzo che conosce molto bene la nostra razza .
    Ha voluto scrivere un articolo diverso dal solito perchè tutti ormai conoscono i soliti nomi e per rendere l'articolo più leggero e scorrevole.
    Matteo è stato in UK diverse volte per studiare la nostra razza e ha avuto dei staffy di cui uno di nome SASSO indimenticabile. :wub:
    Su Sasso ci sarebbe da scriverci un libro era unico.
    E' uno dei pochi che in Italia conosce la nostra razza.
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    image grazie delle info! cavoli molto bene... peccato che non sono riuscita a trovare la rivista :( una delle poche volte che trattano la nostra razza :) se posso... questo Matteo di dov'è?
     
    Top
    .
  14. goget
     
    .

    User deleted


    E' di Milano, la rivista te la faccio avere
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    mitico!! grazie :wub: :wub:
     
    Top
    .
18 replies since 30/8/2009, 11:48   168 views
  Share  
.