Wolverine

Cricio russosky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ebbene si....ho il "miglior" amico di uno staffy proprio nella stessa casa....vive ai piani alti dove Aly non ci bada tanto ma sa perfettamente che esiste e tutte le volte che gli passa di fianco fa gli occhietti stretti e alza la zampina facendo il ditino e narra "Prima o poi diventerai mio!"

    Wolverine un criceto russo, chiamato così in nome del supereroe del film di quella sera (anche se dev'essere femmina) ma nn ne son sicura <_< era destinato a una brutta fine....
    Ora non ridete, aveva una gambina rotta, l'abbiamo ingessata con un cerotto e dopo una settimana di gesso riprese a camminare zoppicando fino a che con una severa riabilitazione di ruota girevole si è ripreso completamente! :woot: :P

    Ora rompe le scatole ogni notte con il suo da fare ma è anche lui partecipe della nostra vita casalinga.
    Appena posso metto le foto.
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    uuuu ma che carino!! un cricetino russoooo!!! :D io ne ho avuti tanti... ma tanti.... prima del dog ci sono stati loro ;).... carino il nome wolverin! aspetto fotoooooo!!
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Hola!
    Ora si che abbiamo completato l'opera animalesca di casa.
    Le foto non sono delle migliori, daltronde lei è nanissima.

    image
    image
    image
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    uddio ma quanto è teneroooo!!!! :wub: :wub: mi ricorda i miei crici... sono buffissimi sti pet!!
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Un ultimo saluto al mio Wolverine che ieri ci ha lasciati, arrivato per un salvataggio alla visione del primo wolverine (il film) due anni fa e morto ieri alla visione dell'intera serie....il destino. Ciao Nanetto simpatico, grazie della tua compagnia piacevole :)
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    RIP wolvy!!!! :(
     
    Top
    .
5 replies since 28/8/2009, 16:38   64 views
  Share  
.