Caprette nane

nuova nascità a casa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    Oggi a mezzogiorno mi sono nate due caprette nane, staffydea ha insistito che le mettessi qui; allora ecco che vi mostro questi due piccoli agnellini piccini piccini:

    Per primo vi faccio vedere il papà(Il Becchino):
    image

    la sorellina maggiore che ha supervisionato il parto:
    image
    image

    ed eccoli qui i due agnellini(la femminuccia Ele e il fratellino Becchino 2) con la loro mamma:
    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    eccoleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! o mio dio che belleeeeeeeeeeee!!!!! fà sono dolcissime.... no ma davero a una gli hai dato il mi nome??? ahahaha :D complimenti... sono delle meraviglie.... o mi racc, aggiornaci!!!
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Delizioseeee!!! :wub:
    Anch'io ho due caprine nane!
    Una si chiama Acciughina e l'altra è suo figlio Agostino.
    Diciamo che non son proprio mie ma in "cumune" con i miei vicini :D
    Sono simpaticissime!
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    AHHHHHHHHHHHA ne voglio unaaaaa!!!!
    Adoro le capre!!!!!! peccato che non saprei proprio dove metterla, altrimenti fabio una era prenotata di sicuro, ovviamente avrei preso la Ele hi hi hi
    Dea, ti meravigli per l'omonimia con la capretta?! Direi che la capra potrebbe tranquillamente essere il tuo animale totem hahahahahah :lol:
    Complimenti Fabio, saluta Becchino che da quello che mi hanno raccontato va in giro per clusone in ape :D :D :D
     
    Top
    .
  5. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 27/8/2009, 16:27)
    AHHHHHHHHHHHA ne voglio unaaaaa!!!!
    Adoro le capre!!!!!! peccato che non saprei proprio dove metterla, altrimenti fabio una era prenotata di sicuro, ovviamente avrei preso la Ele hi hi hi
    Dea, ti meravigli per l'omonimia con la capretta?! Direi che la capra potrebbe tranquillamente essere il tuo animale totem hahahahahah :lol:
    Complimenti Fabio, saluta Becchino che da quello che mi hanno raccontato va in giro per clusone in ape :D :D :D

    Ciao Staffie, ben tornata... ti salutero Becchino anche se non è molto amichevole... :P
    Concordo sull'animale totem di dea!!!

    CITAZIONE (staffydea @ 27/8/2009, 16:11)
    eccoleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! o mio dio che belleeeeeeeeeeee!!!!! fà sono dolcissime.... no ma davero a una gli hai dato il mi nome??? ahahaha :D complimenti... sono delle meraviglie.... o mi racc, aggiornaci!!!

    Si la femminuccia si chiama Ele ed è tenerissima, poi e metà di color cioccolato sembra quasi sporca di nutella!!!
    Sembra propio qualcuno che conosco... :D :D :D

    CITAZIONE (Staffomania @ 27/8/2009, 16:27)
    Delizioseeee!!! :wub:
    Anch'io ho due caprine nane!
    Una si chiama Acciughina e l'altra è suo figlio Agostino.
    Diciamo che non son proprio mie ma in "cumune" con i miei vicini :D
    Sono simpaticissime!

    si?! fantastico!!! :woot:
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 27/8/2009, 16:27)
    Dea, ti meravigli per l'omonimia con la capretta?! Direi che la capra potrebbe tranquillamente essere il tuo animale totem hahahahahah :lol:

    che vorresti di????????????? :P :P :P

    CITAZIONE (Kimuraforno @ 27/8/2009, 19:59)
    Si la femminuccia si chiama Ele ed è tenerissima, poi e metà di color cioccolato sembra quasi sporca di nutella!!!
    Sembra propio qualcuno che conosco... :D :D :D

    e teee????? che vorresti diii?????? vi siete messi d accordo???? :P
     
    Top
    .
  7. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 28/8/2009, 19:33)
    CITAZIONE (Staffie @ 27/8/2009, 16:27)
    Dea, ti meravigli per l'omonimia con la capretta?! Direi che la capra potrebbe tranquillamente essere il tuo animale totem hahahahahah :lol:

    che vorresti di????????????? :P :P :P

    CITAZIONE (Kimuraforno @ 27/8/2009, 19:59)
    Si la femminuccia si chiama Ele ed è tenerissima, poi e metà di color cioccolato sembra quasi sporca di nutella!!!
    Sembra propio qualcuno che conosco... :D :D :D

    e teee????? che vorresti diii?????? vi siete messi d accordo???? :P

    D'accordo no ma ti conosciamo bene! :D :D :D
     
    Top
    .
6 replies since 27/8/2009, 14:36   83 views
  Share  
.