Aggruppata in quel di Varese...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    da venerdi a lunedi scorso sono stata ospite di una carissima amica :D :D :D per quattro giorni una toscana s'è camuffata da varesotta :P :P :P :P ....... a noi poi si sono aggiunti altri amici ;), tutti radunati entro la casa in quel di Varese :shifty: :shifty: :shifty: per passare assieme qualche ora spensierata :D
    ecco le fotacce...........
    qua si sa.... parliamo di staffy.... ma io vorrei iniziare con una foto del vero BOSS di casa: Gigi il pitbull (travestito da beagle :P)

    image

    per continuare con la principessina (........ ma io preferisco XENA la guerriera :P :P :P)... la piccola Ginger :wub:

    image

    nella mattina di sabato s'è intrufolato tra noi un bel maschietto di appena 8 mesi..... nonostante l'eta, un COLOSSO di cane!! :P :P :P Kimura.... il rompiballe image

    image

    image

    faceva caldo... taaaaaaanto caldo.... e qual'è il metodo più afficace per rinfrescare le bestie? ma certo.... annacquandoli!! vai con lo SCHIUMA PARTY! :B):

    image

    image

    image

    image

    finita la doccia Kimura e Ginger si concedono un pò di relax stando "vicini vicini!!" .... ma la piccola si dimostra una Femmina con la F maiuscola.....
    G: "che vuoi da me??? avvicinati ancora un pò che ti do un bacetto... a modo mio!"
    K: "eeeeeeeee come te la tiri... voglio solo una leccatina...."

    image

    G: "ma lo capisci l'italiano??.........."
    K: "perchè?? io ti vugliu beeneeeee!!!!"

    image

    G: "io no.......... bada che ti marchio a fuoco vè!!!!"

    image

    mmmmmmmmmmmm..... abbiamo notato che tra i due è amore puro!! :P :P sono un pò freddini però.... per rompere il ghiaccio non c'è modo migliore che un bel tiro alla fune :D :D

    image

    image

    image

    image

    ma non abbiamo considerato il terzo elemento.... Gigi il pitbull vuole partecipare pure lui!!! eccolo nella sua Gigi's escape :P svolta senza successo....

    image

    sabato si conclude con l'arrivo di una nuova recluta... Fiona! mammima di Kimura :wub: ....

    image

    image

    ...... e con il tentativo-barbecue :P riuscito decentemente (per essere ottimisti) :P :P :P :P :P ...... siccome vi voglio bene non ho fatto foto dell' esperimento che rimarrà segreto in quella casa varesotta.... e nelle nostre pance :D....

    Edited by staffydea - 31/3/2010, 15:19
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH!
    Che bella giornata staffobeagolosa!
    E io che vi aspettavo! Ve la siete spassata alla mia facciazza! image
    ;)
    Bene bene vedo Kimura che cresce e la sua mamma very very in forma. Bravo Andre!
    E poi che dire....la piccola killer.... emm Ginger che migliora a vista di foto! :P Vogliamo foto nuove da ammirare eddai con sto internet! :P
    E gigi? Ha inaugurato la casa nuova? :P

    Spero di vedervi e rivedervi presto!
     
    Top
    .
  3. smemorato
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto!
    certo che bastava appoggiare ginger a terra e non avrebbe fatto sorrisetti a kimura...vabbè queste sono cose che sapete.....

    Edited by Staffomania - 7/8/2009, 11:48
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 7/8/2009, 11:34)
    AHAHAHAH!
    Che bella giornata staffobeagolosa!
    E io che vi aspettavo! Ve la siete spassata alla mia facciazza! image
    ;)
    Bene bene vedo Kimura che cresce e la sua mamma very very in forma. Bravo Andre!
    E poi che dire....la piccola killer.... emm Ginger che migliora a vista di foto! :P Vogliamo foto nuove da ammirare eddai con sto internet! :P
    E gigi? Ha inaugurato la casa nuova? :P

    Spero di vedervi e rivedervi presto!

    ahahah hai detto bene... la KILLER!!!!!!!!!!!!!!! mi aggiungo al reclamo: ATTACCA STO INTERNET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  5. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    Gran bella giornata, un grazie a tutti...
    Kimura e io ci siamo stra divertiti, lui e Ginger poi messi insieme sono due uragani...:D :D :D

    Brava Staffydea veramente belle le foto...
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smemorato @ 7/8/2009, 11:43)
    bellissime foto!!!

    certo che bastava appoggiare ginger a terra e non avrebbe fatto sorrisetti a kimura...vabbè queste sono cose che sapete.....

    grazie smè! :D

    CITAZIONE (Kimuraforno @ 7/8/2009, 11:46)
    Gran bella giornata, un grazie a tutti...
    Kimura e io ci siamo stra divertiti, lui e Ginger poi messi insieme sono due uragani...:D :D :D

    Brava Staffydea veramente belle le foto...

    concordo per la bella giornata :D grazie carissimo.... il piccolo merita!!!!
     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    certo che bastava appoggiare ginger a terra e non avrebbe fatto sorrisetti a kimura...vabbè queste sono cose che sapete.....

    Smemo permettimi.....forse non conosci il caratterino della rossina, a terra o no, lei è staffy inside! ;)
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    non mi pronuncio.... non c'è parole per descrivere quella rossina!!!! ;) quoto e basta... al 100%!
     
    Top
    .
  9. smemorato
     
    .

    User deleted


    in effetti non la conosco...anche se spero che prima o poi Staffie venga dalle mie parti e magari la incrocio...ma quello è spesso frutto di cani che si legano in modo impressionante al compagno umano e non tollerano la vicinanza di altri cani in quei momenti...poi sbaglierò di sicuro, per carità!!! :D
     
    Top
    .
  10. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    Ginger ha un bel caratterino...ma Kimura ha le palle(chi lo conosce lo sà...) Ginger alla fine ha ceduto al mostro...hihihi(dopo 4 ore oviamente...)
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    in quale senso kappino ha le palle fà??? sappiamo entrambi che circola un DOPPIO senso in questa frase..... ahahahah ;) ;)
     
    Top
    .
  12. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 7/8/2009, 11:56)
    in quale senso kappino ha le palle fà??? sappiamo entrambi che circola un DOPPIO senso in questa frase..... ahahahah ;) ;)

    e proprio quello che intendevo ele... hihihi
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smemorato @ 7/8/2009, 11:52)
    in effetti non la conosco...anche se spero che prima o poi Staffie venga dalle mie parti e magari la incrocio...ma quello è spesso frutto di cani che si legano in modo impressionante al compagno umano e non tollerano la vicinanza di altri cani in quei momenti...poi sbaglierò di sicuro, per carità!!! :D

    Ginger è Ginger.... una femmina... ma con le PALLE.... dolcissima e coccolona....... e con gli altri cani..... bè, non sempre, ma sappiamo tutti che coi consimili lo staffy ha un approccio particolare....
    ps: x chiarire... l'umano di mezzo in quelle foto è fabietto :P

    CITAZIONE (Kimuraforno @ 7/8/2009, 12:00)
    CITAZIONE (staffydea @ 7/8/2009, 11:56)
    in quale senso kappino ha le palle fà??? sappiamo entrambi che circola un DOPPIO senso in questa frase..... ahahahah ;) ;)

    e proprio quello che intendevo ele... hihihi

    ecco immaginavo :P
     
    Top
    .
  14. FireF
     
    .

    User deleted


    Belle foto!! E da quel che ho capito bella giornata!!
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    poco ma sicuro :D
     
    Top
    .
31 replies since 7/8/2009, 10:20   251 views
  Share  
.