Mini raduno???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireF
     
    .

    User deleted


    Cosa ne dite di organizzare un miniraduno verso luglio??
    Potremmo fare tipo delle categorie e preparare tipo un expo privata, con coppe e coccarde!!
    Allora che ne dite??
     
    Top
    .
  2. FireF
     
    .

    User deleted


    ???????????????????????????????????????????????????????????

    Magari lo potremmo fare dalle mie parti.
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    Non male come idea, ma per me luglio è un periodaccio se non verso la fine!!!!
    Di dove sei di preciso?
    Hai valutato chi far giudicare?
    Forse luglio è un po' troppo presto, per organizzare una cosa del genere ci vuole un po' più di tempo.........resta comeunque una proposta interessantissima ;)
     
    Top
    .
  4. FireF
     
    .

    User deleted


    Ok, magari è molto meglio il periodo di settembre ottobre, comunque io sono delle parti di monza, agrate, comunque per il giudice ecc. mi sto organizzando!!
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    Sei troppo avanti!!!!
    Dai facci capire un po', chi vorresti chiamare?
    Io ebbi una idea simile poco tempo fa e pensavo di fare più una giuria che un giudice.........ma ripeto ci vuole tempo e organizzazione!!!
    Se vuoi possiamo provare a valutare un po' il progetto insieme ;)
     
    Top
    .
  6. FireF
     
    .

    User deleted


    Io non volevo chiamare un giudice vero e proprio perchè costerebbe anche, magari come hai detto te una giuria di persone, magari persone più esperte di noi.
    Tu di dove sei??
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Io sono di milano ancora per qualche settimana, poi mi trasferisco in zona varese.
    Comunque non siamo tanto lontani
     
    Top
    .
  8. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    be intanto potremmo partecipare tutti alla regionale di monza tanto per conoscersi... e' ovvio che a vincere sara' fiona :D , ma l'importante per voi e' partecipare. :woot:
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    bhè andre fiona è fiona non c'è che dire :D
    ma non illuderti c'è sempre dark prince :lol: :lol: :lol: che ti frega il b.o.b.
     
    Top
    .
  10. FireF
     
    .

    User deleted


    ma fiona quanto tempo ha??
    dark prince partecipa??
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    raga splendida idea...
    avevo in mente d venire pure io a monza :D prendendo il treno... ma ho da organizzarmi.. cmq se c sarete, io c sarò volentieri!!!
    ps: andre, nn sarei cs sicuro della vittoria adesso... hihihi....
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ele vieni dai, dormi da noi!!!!
    Però la regionale è il 19, tu non avresti un po' da fare in quel periodo? :D :D :D
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    carissima mi ospiteresti? perchè sai... se venissi in treno sarebbe una bella tirata... e preferirei stare un paio d giorni.....
    ps: i miei impegni in quel periodo dovrebbero essere finalmente terminati :D hihihi....
     
    Top
    .
  14. Staffie
     
    .

    User deleted


    Per te casa mia è sempre aperta, organizzati e fammi solo sapere quando arrivi, per il resto non c'è problema, anche le per due nane, se non dovessero andare d'accordo, c'è modo di dividele tranqui ;)
    P.S. sai che sarebbe una buona occasione per rivederci e a me fa molto piacere, anzi, gia non vedo l'ora :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie!!! :D allora mi do un'organizzata, mi studio un pò il viaggio poi t faccio sapè.... nn vd l'ora nemmeno io!!! :D
     
    Top
    .
14 replies since 16/6/2009, 17:56   92 views
  Share  
.