Cosa mangiano i vostri cani?

Piccolo sondaggio sull'alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe capire quali sono le tendenze del proprietario e allevatore medio in campo di nutrizione e nel caso di alimentazione industriale quali sono le marche più usate.
    Scrivete cosa date da mangiare l vostro cane e se utilizzate una dieta particolare in periodi diversi, siano essi semplicemente le diverse stagioni o periodi espositivi o di sport.
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    bene... come molti sanno io per dea utilizza la BARF... si tratta d un'alimentazione naturale a crudo, composta per la maggior parte d carne con ossa, interiora e verdure frullate..... ho deciso d optare per questa dieta perchè avevo perso fiducia nei mangimi... inoltre, dea aveva cominciato a soffrire d allergia alimentare, ke la portava a grattarsi nervosamente fino a farsi venire il vivo.... adesso con la BARF ho risolto tutto e la forma d dea è sicuramente migliorata sotto tanti aspetti... ma di quest'alimentazione vi parlerò meglio nell'apposita sezione ;) ....
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Cibau agnello per aly
    Cibau puppy per i nani.
    Attualmente tutti Cibau puppy.

    Ero indecisa tra questa e la Pro Plan ma guardando e riguardando gli ingredienti ho optato per la Cibau.
    Mi sto trovando bene con tutti.
     
    Top
    .
  4. pato
     
    .

    User deleted


    il mio mangia purrina Pro Plan è un'ottimo mangime per il mio cucciolo?che consigli mi date??
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao! sono la persona meno adatta per risponderti ^^ cmq credo che come mangime possa andar bene..... che consigli ha dato il tuo allevatore a riguardo?
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ciao pato, anche io ho usato purina pro plan, è un ottimo alimento, hai fatto bene a continuare con lo stesso mangime che ti ha dato l'allevatore.
    Vedrai che Pato crescerà benissimo ;)
    Una carezza al piccolo dalla sorellina Ginger :D
     
    Top
    .
  7. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    io uso Novafood (treiner fitness) mantenimento normale o quello al pesce....
     
    Top
    .
  8. Kimuraforno
     
    .

    User deleted


    io uso Pet's Life perchè è molto pratico e buono ci sono distinzioni solo tra le quantità tra adulti,puppy,mantenimento o fitness....basta proporzionare bene, unica pecca che Kimura fà il sofisticato...
     
    Top
    .
  9. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    anch'io non uso mangime, ma seguo la barf..... però in vacanza o quando proprio non posso farne a meno o le condizioni lo richiedono, ho preso un sacco della TOTO...è poco conosciuta, ma il mio vet ha detto che è molto buona e naturale (però ha sostenuto che la barf è sicuramente migliore.... e se proprio proprio la devo dire tutta, ha portato la zoe in tutti gli ambulatori del suo studio -è un poliambulatorio veterinario- per farla vedere da tutti i suoi colleghi... son soddisfazioni!!!) image image
     
    Top
    .
  10. clap82
     
    .

    User deleted


    per tutto il primo anno ho usato forza10 al pesce ma recentemente sono passata alla purina pro plan salmone e riso, vediamo come va....il mio allevatore dice che è un ottimo prodotto!
     
    Top
    .
  11. Greatstaff
     
    .

    User deleted


    I take it that you're talking about food here!
    Very interessted in knowing what your feeding on? Do you feed your dogs raw-food? And what about leftovers from dinner?
    I feed mine on Hill's Natures Best, and I'm thrilled with it. Gives the dogs a lovely coat and never upsets their stomachs.
    I also give them about one tablespoon of sealoil every morning, with is very good for their joints and brain.

    traduzione:
    Immagino che qui si stia parlando di cibo!
    Mi interessa molto sapere con cosa nutrite i vostri cani. Date cibo crudo? E che dire di avanzi della cena?
    I miei mangiano Nature's Best Hill, e mi trovo bene con questo cibo. i cani hanno un ottimo pelo e non gli sconvolge lo stomaco.
    Gli do anche circa un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo ogni mattina, è molto buono per le articolazioni e per il cervello.


    Edited by Staffie - 10/11/2009, 16:33
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    Hi Greatstaff, yes in this discussion we talk about feeding.
    Some of us feed the dogs using pet food, and some else (like me and Staffydea) using raw food.
    I also use some carboidrates, like pasta or bread to feed my bitch, but always with raw meat, raw bones, raw fish, raw vegetables and raw innards.
    Sometimes i add to her diet Sunflower oil (it's so good for the coat and the skin), yeast or yogurt, and sometimes also parmisan cheese.

    traduzione:
    Hi Greatstaff, sì, in questa discussione si parla di alimentazione.
    Alcuni di noi alimentano i loro cani con cibi industriali per animali domestici, e alcuni altri (come me e Staffydea) con cibi crudi.
    Io uso anche alcuni carboidrati, come pasta o il pane per con la mia cagna, ma sempre con carne cruda, ossa crudo, pesce crudo, verdure crude e interiora crude.
    A volte aggiungo alla sua dieta olio di semi di girasole (ottimo per il pelo e la pelle), lievito o yogurt, e talvolta anche formaggio parmigiano.
     
    Top
    .
  13. Greatstaff
     
    .

    User deleted


    Sounds like a good diet! Here we haven't got butchers, so the only fresh meat we get is in supermarkets, and to be honest it's way too expencive. Only time I feed with fresh meat is right after birth, as the bitch need an extra boost.
    Can't belive you give parmisan cheese, I'd eat it all myself ;)

    Great with the translation, Staffie. Makes me be able to pick up a word or two of italian. Haven't been in Italy for many years, so forgotten almost everything I once knew. Thank you!

    traduzione:
    Sembra una buona dieta! Qui non abbiamo macellai, così l'unica carne fresca che troviamo è nei supermercati, e ad essere onesto è troppo costosa. L'unico caso in cui alimento con carni fresche è subito dopo la nascita, quando la cagna ha bisogno di una spinta supplementare.
    Non ci posso credere che dai il parmigiano, lo mangerei tutto io.

    Ottima la traduzione, Staffie. Mi fa essere in grado di ricordare una o due parole di italiano. Non vengo in Italia da molti anni, quindi ho dimenticato quasi tutto quello che sapevo. Grazie!


    Edited by Staffie - 10/11/2009, 17:36
     
    Top
    .
  14. Staffie
     
    .

    User deleted


    I think it's a good diet!!!
    When my bitch was young, i feed her with very good pet food, but she always had problems.
    diarrhea, lack of appetite, swollen belly, abdominal pains.....
    since i feed her with raw meat, I have never had these problems.
    I calculated how much it costs to feed my bitch with raw meat for one month, and i saw that it is not more expensive then using a good pet food like hill's or purina.
    For the parmisan, usually i eat it all myself.....i just give the crust to ginger....poor dog, forced to eat the scraps to survive :cry: :D :P

    traduzione:
    Io penso che sia una buona dieta!
    Quando la mia cagna era giovane, la alimentavo con un buon mangime per cani, ma ho sempre avuto problemi.
    diarrea, mancanza di appetito, pancia gonfia, dolori addominali .....
    Da quando la alimento con carne cruda, non ho mai avuto questi problemi.
    Ho calcolato quanto mi costa nutrire la mia cagna con la carne cruda per un mese, e ho visto che non è più costoso di un buon mangime per cani, come Hill's o Purina.
    Per il parmigiano, di solito lo mangio tutto io ..... do semplicemente la crosta a Ginger .... povero cane, costretto a mangiare gli avanzi per sopravvivere :cry: :D :P
     
    Top
    .
  15. F&H
     
    .

    User deleted


    Cn Heidi ho iniziato prima con le Purina Pro Pla...e adesso purina One...100 gr la mattina e 100 gr la sera...questo era quello che mi aveva consigliato l'allevatore qnd l'ho presa!!!!!
     
    Top
    .
217 replies since 8/6/2009, 08:07   3045 views
  Share  
.