Orijgen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffi @ 10/11/2010, 17:00) 
    per chi non si trova bene con orijen altre alternative grain free sono
    TASTE OF THE WILD (meno proteico,meno calorico,e costa 10 euro in meno)
    CANIDAE (ora è in offerta ma costerebbe come orijen)

    grazie per le dritte ;)

    CITAZIONE (danielcurtus @ 10/11/2010, 19:25) 
    anche io sono passato alle orijen ma con le puppy gli è venuto uno sfogo sulle orecchie e sul labbro..come detto dal veterinario sto usando un prodotto per le orecchie per sfiammarle e sono migliorate moltissimo in pochissimi giorni però non si è escluso il fattore allergia al pollo o tacchino e così siamo passati alle orijen al pesce e vediamo come và..comunque devo dire che le gradisce feci come sassi e fisico e pelo da paura

    mmmh si hai fatto bene a passare al pesce ... non sempre tollerano pollo o tacchino (o altre carni) ...
    non sei il primo comunque che mi dice dell' ottimo risultato fisico che da ai cani ;)
     
    Top
    .
  2. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    devo ricredermi oggi si è ipotizzata l'iidea che le troppe proteine dell'orijen siano la causa del continuo prurito del mio cucciolotto
     
    Top
    .
  3. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniel, anche io uso Orijen, da 8 mesi e non ho mai avuto problemi di questo tipo, comunque in questi casi bisogna guaradre in tutte le direzioni e cambiare dieta è una prima strada, facci sapere il prosieguo. In bocca al lupo......
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELA FROM SWANSEA @ 19/11/2010, 10:16) 
    comunque in questi casi bisogna guaradre in tutte le direzioni e cambiare dieta è una prima strada

    quoto ma attenzione ... il tutto con cognizione di causa!!! il prurito piò essere uno dei sintomi di allergia alimentare, ma non sempre è categoricamente quella la causa!
    io direi una bella visita dal vet e, nel caso, indispensabile il suo consulto per scegliere un' altra marca! :)
     
    Top
    .
  5. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    infatti abbiamo fatto così cambiando prima tipo di orijen dal pollo al pesce in seguito cambiando ciotole
     
    Top
    .
  6. Razy89
     
    .

    User deleted


    ciao a a tutti,
    mi accodo a questa discussione per un prodotto della stessa casa orijen, cioè acana.
    è da un mesetto che sto dando al mio cucciolo di 6-7 mesi acana wild prairie e devo dire che rispetto a royal canin mi ritengo soddisfatto, meno arie,
    meno alitosi ecc..
    sul pacco c'è scritto for all breeds and lifestages, però oggi su zooplus ho letto che lo consigliano per cani di un anno in poi, che faccio devo ricambiare il mangime? a me pare ben equilibrato e ha anche i condroprotettori che mancavano alla royal...

    ps. unico neo di questa marca è che rispetto alle kcal della royal puppy è leggermente carente e quindi ora con Oreste sto dando la bellezza di 330 gr giornalieri O.o che sul pacco sono consigliati per cani attivi oltre i 20 kili di peso O.O
     
    Top
    .
  7. Tribolo
     
    .

    User deleted


    Sto usando Orijen Puppy con il mio cucciolo di 3 mesi e mezzo.
    Inutile dire che, personalmente, sposo la filosofia alimentare che sta alla base del prodotto (rapporto proteine/carbo e soprattutto sulle fonti degli stessi).
    In tre settimane il piccolo è passato da 6 a 8,1 chili di peso.
    Gli do 270 grammi al giorno divisi su 3 pasti.
    Per adesso ottime feci, cane vitale e attivo, pelo splendido, nessun arrossamento della pelle (neppure nelle zone rosate sotto al bianco) niente ragadine interdigitali ne forfora.

    Se e quando ci saranno variazioni vi terrò informati.

    Ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Puppy Class

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Io al mio cucciolo da sempre orijen e mi trovo benissimo 3mesi e mezzo do circa 175 gr al giorno, ma lui sembra perennemente affamato, secondo voi devo aumentare le dosi ??
    Attualmente pesa 7.400 kg.
    Perde un po' di pelo in eccesso ,può essere dovuto ai croccantini ??
    X il resto sembra in splendida forma ,muscolatura ben formata , si intravedono appena le costole !!!
     
    Top
    .
82 replies since 7/6/2009, 14:45   1854 views
  Share  
.