Orijgen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    vincenzo facci sapere come procede con l' akana... per quanto riguarda le energie, direi che sia sbalorditivamente normale! :P
     
    Top
    .
  2. dux1980
     
    .

    User deleted


    quando ho provato orijen con shiva,l'unica controindicazione e' stato un leggero aumento del peso.quindi orijen+attivita' fisica :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. carlos76
     
    .

    User deleted


    Passato + di un mese è i risutlati si vedono con le orijen Muscolatura molto tonica, niente grasso, pelo lucido e feci compatte.
    Sono ottime.
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ottimo! sono contenta che il topaccio si trovi bene ^^ facci sapere come procede con questa marca ;)
     
    Top
    .
  5. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    come và come và con l'ori?che a breve forse ci passo anche io
     
    Top
    .
  6. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    allora niente?fatemi sapere che questa cosa delle proteine mi sta facendo impazzire
     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    carlos mi sa che non c'è in questo periodo....abbi pazienza ;)
     
    Top
    .
  8. carlos76
     
    .

    User deleted


    Eccomi..., allora le orijen sono ottime.
    L'unico inconveniente è il prezzo...Black era inappetente mo lo devo tenere a bada altrimenti mi ingrassa...
    Comunque ottimo contenuto in proteine, assenza di carboidrati e prodotti ultraselezionati...
    Io credo che di meglio come crokke attualmente non ci sia niente...
    Poi provare non nuoce, come del resto ho fatto io.
     
    Top
    .
  9. Staffomania
     
    .

    User deleted


    WOW Velocissimo! ;)
    grazie per la testimonianza!
     
    Top
    .
  10. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    per ovviare ai problemi che potrebbero far insorgere troppe proteine stai facendo qualcosa che sò,1 ora di corsa al giorno o altro per far sì che bruci o la vita continua tranquilla?
     
    Top
    .
  11. VincenzoPr79
     
    .

    User deleted


    aggiornamento... le akana al pesce non le gradiva più così tanto e mangiava un po controvoglia spesso lasciandone un po, quindi ho deciso che anche in vista dell'inverno fosse il caso di provare le orijen.
    riassumendo sono passato gradualmente dalle proplan puppy al salmone e riso alle orijen al pesce ma solo per poco con un sacco da 2kg per vedere se le gradiva, ed erano molto apprezzate, poi saccone di akana al pesce che inizialmente piacevano ma poi sempre meno ed ora invece è un mese che do òe orijen al pollo e devo dire che a parte un piccolo problema di dermatite leggerissima nella fase di passaggio (1 settimana) adesso tutto ok pelo lucido e cane vispo scattante e soprattutto contento di vuotare la ciotola!
    é aumentato leggermente il grasso ottocutaneo ma magari è anche o solo dovuto alla stagione... per ora sono tranquillo ;-)
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    perfetto!! :D :D
    grazie degli aggiornamenti ;)
     
    Top
    .
  13. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma all life stages che categoria di età indica?
     
    Top
    .
  14. staffi
     
    .

    User deleted


    uso anch io orijen per i miei cani,da piu di un anno e mi trovo da dio,
    l unico problema è che essendo molto calorico potrebbe fare ingrassare il cane
    se non si sta attenti alle dosi....

    per chi non si trova bene con orijen altre alternative grain free sono
    TASTE OF THE WILD (meno proteico,meno calorico,e costa 10 euro in meno)
    CANIDAE (ora è in offerta ma costerebbe come orijen)

    l unico difetto è che entrambe non contengono glucosamina e condroitina
    che servono per proteggere e prevenire problemi articolari..
     
    Top
    .
  15. danielcurtus
     
    .

    User deleted


    anche io sono passato alle orijen ma con le puppy gli è venuto uno sfogo sulle orecchie e sul labbro..come detto dal veterinario sto usando un prodotto per le orecchie per sfiammarle e sono migliorate moltissimo in pochissimi giorni però non si è escluso il fattore allergia al pollo o tacchino e così siamo passati alle orijen al pesce e vediamo come và..comunque devo dire che le gradisce feci come sassi e fisico e pelo da paura
     
    Top
    .
82 replies since 7/6/2009, 14:45   1870 views
  Share  
.