Caccia alle Streghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Come previsto è partita una fantastica caccia alle streghe solo perchè un forum tratta lo stesso argomento di un altro.
    Io non sono per la guerra e non lo sarò mai. Amo il confronto, perchè solo attraverso questo c'è la crescita.
    Premetto che questo forum non vuole vendere nulla, ne rubare ad altri.
    Come ho gia spiegato nella mia presentazione, vorrei solo scambiare opinioni con tutti e farne un ottimo contenitore per neofiti ed esperti.
    Non voglio pubblicizzare allevamenti o cucciolate di uno a discapito dell'altro, non voglio sminuire nessun altro forum, vorrei solo un forum diverso.
    E' proprio per questo che le sezioni di questo forum sono diverse da quelle presenti su gli altri forum dedicati a questa razza. Ovviamente come si può parlare di questi cani senza usare sezioni riguardanti lo standard, le linee di sangue e la sua storia, direi che queste sono le sezioni comuni a tutti i forum, di tutte le razze presenti in rete.
    Si parla spesso di LIBERTA', credo che gli utenti del web siano liberi di scegliere quali forum seguire e quali no, non sarò io a impedirglielo ne a costringerli e credo che questo lo vogliano tutti.
    Si può dire che chi compie un'azione è libero, quando ha la possibilità di scelta, e l'azione stessa è: intelligente; spontanea; contingente. Io ho scelto di aprire questo forum e chi ne fruirà o no avrà anche egli fatto una scelta libera.
    Se altri vorranno affossarlo facciano pure, non punto ad avere il forum più numeroso del web,
    se su questo forum compariranno anche solo 4 post in un anno sarò felice di aver imparato da quelli come se fossero stati 1000, perchè sarano stati scritti da persone relamente motivate.
    Alcui contenuti di questo forum sono stati pubblicati dietro l'autorizzazione di chi li ha scritti,mi dispiace che il lavoro di altri possa essere buttato al vento per una stupida rivalità.
    Volete accusarmi di aver copiato, fate pure, ma dimostratelo e indicatemi in cosa.
    Una cosa è certa, alcune mie sezioni e idee sono emigrate in altri lidi, fate pure, non basta avere la sezione, bisogna saperla mantenere ad un certo livello.
    Non credevo che ci fosse un copyright sulla razza, mi scuso per la mia ignoranza, volevo solo essere utile a me e agli altri, se questo porta ad una guerra contro di me fate pure, ricordate però quali sono stati i risultati ottenuti da don chisciotte nelle sue battagie contro avversari immaginari, se il forum chiude non è certo una grande vittoria, soprattutto per la tanto amata LIBERTA'.
    Una cosa è certa, lo Stafordshire è un cane fantastico, dal carattere coraggioso, ma anche molto buono e gioioso, dolce e fedele, affidabile ed intelligente, amiamo questi cani per quello che sono e ci comportiamo esattamente all'opposto di loro.
    Questa razza non merita di essere screditata solo per stupide rivalità, siano esse di carattere economico o altro.
    Chiudo dicendo che avrei apprezzato sicuramente di più un messaggio privato o un post su questo forum, e qualcuno avesse avuto problemi con me, ma come sempre si è optato per la cospirazione.
    Purtroppo il forum che prima era di libero accesso per tutti, da oggi sarà limitato ai soli utenti iscritti e questo mi rammarica e renderà sicuramente felici altri.
    Spero che questo sia il risultato che alcuni volessero ottenere, almeno questa storia sarà finalmente arrivata alla fine.

    Buona giornata

    L'amministratore

    Edited by Staffie - 4/6/2009, 16:08
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2009, 12:56   90 views
  Share  
.