Trasportini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clap82
     
    .

    User deleted


    hqhahah grazie ele è proprio lui!!!
    Guarda se non lo blocchi bene con il guinzaglio si apre come niente!!
     
    Top
    .
  2. °clo°
     
    .

    User deleted


    allora sono andata a "provare" dei transportini con Ape, c'erano quelli della marca gulliver, ho provato con tantissima fatica a farlo entrare nel 40: ci sta ma mi sembra troppo "giusto" poi per fare una prova ho provato l'atlas 40 della ferplast ed è di qualche cm più piccolo del gulliver, quindi volevo prendere il gulliver50, però il 50 mi sembra enorme a confronto...che mi consgliate???
    nel gulliver 40 ci sta ma siccome stava tutto rigido in piedi come se chissà quale tortura stesse aspettando non ho potuto capire bene se ha abbastanza libertà di movimento, per quanta ne possa e ne debba avere in un trasportino..
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    non conosco il Gulliver, ma io ho un Atlas50 e posso dirti che è bello spazioso :D
    se il Gulliver è leggermente piu piccolo dell' Atlas, allora direi che un 50 va benissimo :D
     
    Top
    .
  4. °clo°
     
    .

    User deleted


    no è l'atlas che è più piccolo del gulliver :), nel gulliver 40 ci sta ma a me sembra proprio giusto giusto..
     
    Top
    .
  5. IV SKiilzZ IV
     
    .

    User deleted


    Una domanda , ma un cucciolo potrebbe stare tre quattro orette la mattina in un kennel come questo orrizontale ?? oppure morde le sbarrette e può rovinarsi i denti ??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Puppy Class

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Alla fine voi come avete risolto? Io ho comprato su trasportinipet.it e mi sono trovata bene col trasportino fino ad ora, pure col prezzo col 10% di sconto con il mio primo ordine. Qualcun altro l'ha mai provato?
     
    Top
    .
20 replies since 30/4/2010, 22:18   526 views
  Share  
.