Chi è di Torino alzi la mano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petrantonim
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo massimo e sono di Torino, c'è qualcun'altro in questo forum che abita da questi parti ed ha voglia di fare una passeggiata con i nostri staffy? Il mio Rullo ha quasi 6 mesi.

    ciao
     
    Top
    .
  2. fabiolino0
     
    .

    User deleted


    Bella idea! Io sono di Monza però...mi è complicato..
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    che bello un ritrovo tra torinesi!
    io purtroppo abito in Toscana e ultimamente non è il massimo per fare grossi spostamenti... ma invito tutti i limitrofi a prendere atto della iniziativa! :D

    buon meeting, nel caso mi raccomando... fotofotofoto!!!
     
    Top
    .
  4. petrantonim
     
    .

    User deleted


    ciao staffydea e fagiolino0, grazie per l'incoraggiamento....speriamo che questo invito possa
    interessare anche a qualche mio concittadino. Ho provato ha seguire le istruzioni scritte nell'apposita sezione ma non riesco comunque a inserire le foto.

    ciao

    rulloridimensionato

    ..ecco Rullo !!! ci sono riuscito finalmente a caricare una foto...non era poi così difficile.

    ciao a tutti

    Edited by staffydea - 4/6/2012, 22:47
     
    Top
    .
  5. fabiolino0
     
    .

    User deleted


    "FABIOLINO" non fagiolino....auahauahahah :lol: :lol: :lol:
    che bello Rullino, dove l'hai preso??
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma ciao Rullo!!! oh leggo che le foto non ti danno più problemi, ottimo :D
    se vuoi puoi aprire un post interamente dedicato a lui nella sezione I Nostri Cani!
     
    Top
    .
  7. petrantonim
     
    .

    User deleted


    rullosuldivano6mesi

    scusa Fabiolino eppure l'avevo letto giusto ma l'ho digitato errato.
    Rullo è un regalo di un amico . so soltanto che arriva dalla Repubblica Slovacca (sk) ed sul libretto sanitario
    c'è scritto che è nato a metà novembre 2011. Il veterinario dice però che è più piccolo di 1 o 2 mesi perchè di solito fanno così per poterli importare più piccoli. questa foto è di oggi.
    ciao

    Edited by staffydea - 6/6/2012, 15:51
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    purtroppo fagiolo fabiolino era un troll iscritto con nick falso per spiare il forum... è stato bannato una volta scoperto :)

    bello Rullo!!!
     
    Top
    .
  9. marchesato
     
    .

    User deleted


    ciao :) sono della prov di torino, non della città.. ti va bene lo stesso?
     
    Top
    .
  10. petrantonim
     
    .

    User deleted


    ciao scusa il ritardo ma ho avuto un pò di problemi al lavoro e non ho
    avuto testa di guardare il forum... come facciamo? io potrei domenica 17 giugno, però non so se hai voglia di venire a torino o preferisci che mi sposto io... dimmi tu. Io abito in una zona abbastanza centrale e per me andrebbe bene per esempio il parco della pellerina che potrebbe essere comodo anche per te se arrivi dalla tangenziale..altrimenti dimmi tu dove e a che ora...

    ciao
     
    Top
    .
  11. marchesato
     
    .

    User deleted


    ciao :) ma tu mi faresti venire in un posto come il parco della pellerina quando ho un torrente a 40 mt esatti da casa, con tanto di strade di campagna? ..
     
    Top
    .
  12. petrantonim
     
    .

    User deleted


    il posto dove vivi tu è sicuramente più suggestivo per i nostri amici ma noi torinesi ci accontentiamo dei parchi che abbiamo a disposizione...non so che dire ho l'impressione che ci dobbiamo arrampicare per arrivare da te...se non sei troppo lontano possiamo fare un salto altrimenti quando passi tu da Torino mi scrivi che io in qualche modo mi libero.

    ciao
     
    Top
    .
  13. marchesato
     
    .

    User deleted


    ahahah ! giurin giuretta, per arrivare a pinerolo c'è tanto di autostrada ! ahahahah :)
    mi spiace averti dato questa impressione.. ma l'idea che volevo suggerire era un'altra: se c'è la possibilità di passeggiare in un posto tranquillo e dove il cane può stare anche libero (se ha richiamo su possibile selvaggina) perchè chiudersii in un parco, per quanto bello, in città? :)
     
    Top
    .
  14. petrantonim
     
    .

    User deleted


    hai ragione perchè chiudersi! però non ho questa disponibilità di tempo in questo momento.... ho visitato il tuo sito e mi piacerebbe venire a vedere i tuoi splendidi staffys... ti chiamo al centro appena riesco a muovermi.

    ciao e buona domenica
     
    Top
    .
  15. marchesato
     
    .

    User deleted


    con piacere :) buona do menica anche a voi :)
     
    Top
    .
14 replies since 1/6/2012, 00:24   100 views
  Share  
.