zeus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bart-76
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi la versione piu spaventosa di zeus,il mangia cagnolini e bambini..... :o: :o: :o:

    qui con il suo peggior nemico difatti lo ha preso tra le sue grinfie.....


    jpg

    Uploaded with ImageShack.us


    qui invece sta cercando di imporsi verso una giovane bambina.... :o: mia nipote.... :D


    marf

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2. lungo brio
     
    .

    User deleted


    PAURAAAAAAAA!!!!!

    Ma come fai a fidarti di un tale "assassino a 4 zampe" ???!!!

    . . . . è palese che si stia scherzando, il dramma è che parte dell'opinione pubblica (male informata) potrebbe pensare che le tue foto siano frutto di un foto-montaggio fuorviante per far loro credere la tremenda bugia che i nostri sono CANI D'ORO!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. bart-76
     
    .

    User deleted


    brio posso dirti la verità? sono arrivato al punto dii pensare ma che credano quello che vogliono,diventeremo degli eletti che per compagni di vita hanno scelto quello che loro vedono come il demonio non sapendo di che esseri pieni di amore siano e di quanto equilibrati sono se in mano a persone sagge,ho sempre pensato che non siano cani per tutti e ancora lo penso ma dopo il primo bull si ha una visione del cane completamente nuova e vera e affascinante che ti rapisce nel cuore e non ne vuoi piu essere liberato,in casa mia ne siamo tutti fieri e innamorati e questo che conta x me tutto il resto e aria fritta......

    mi sono stancato di combattere contro i mulini a vento,13 anni con un amstaff e ora lui non puoi avere idea di quante ne ho sentite e ne sento, anche da pseudo cinofili che come sentivano o sentono la parola pit amstaff o dogo si trasformavano nelle persone piu bigotte e ignoranti sulla terra......

    siamo fortunati ricordiamocelo sempre..... yes
     
    Top
    .
  4. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre stato dell'idea che ogni cane va conosciuto e gestito per quello che realmente è. Non esiste il cane assolutamente e totalmente affidabile, si tratta sempre di animali con istinti atavici incancellabili, anche gli uomini (gradino più alto dell'evoluzione animale) sono capaci di violenze incredibili nei confronti di ogni genere di forma di vita . . . figuriamoci i cani che sono privi della capacità di ragionamento.

    Detto ciò , comunque, esistono razze più difficili da controllare e altre più facili. La nostra , a mio modesto parere, è tra le più facili prorpio per le sue caratteristiche di ex combattente che la rendono meno sensibile al dolore più incline ai giochi "pesanti" senza scadere in inutili comportamenti aggressivi.

    Altre razze ritenute più gestibili sono invece meno affidabili inquanto meno temprate, e di conseguenza più sensibili agli stimoli esterni negativi che possono innescare reazioni inaspettate anche a gesti apparentemente innoqui.

     
    Top
    .
18 replies since 24/6/2012, 21:59   298 views
  Share  
.