A casa da 2 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ciao Cainos,
    Ti posso rispondere brevemente perchè son di fretta....
    Tu puoi pensare che vada tutto bene ma devi mettere in conto che può succedere e se succede è sufficiente una volta per far capitare la disgrazia e non sarà certo lo staffy a rimetterci nel tuo caso. Sei disposto a questo?
    La certezza non c'è neanche con la femmina ma il Jack da "galant cane" nei confronti della sua staffyna sarà sempre ben disposto a cedere.

    CITAZIONE
    la femmina e' piu' impegnativa, e se la si sterilizza per risolvere si fa una doppia spesa (cane + sterilizzazione + cara della castrazione) non a caso tanti infatti fanno fare prima una cucciolata per recuperare, ma sinceramente non me la sento di prendermi questo tipo di impegno, se proprio dovessi confondermi preferisco 1000 volte avere eventualmente uno stallone.

    Ecco a questo punto ci rifletterei un attimo perchè vedo un pò di confusione.
    Chi fa una cucciolata per recuperare le spese del cane per me è un deficiente perchè non ha la minima idea a cosa va in contro.
    La spesa per l'intera vita di un cane è molto di più del suo prezzo o di una sterilizzazione... mangime, veterinario, eventuali problemi di salute ecc. ecc.
    Se non si mettono in conto tutte queste cose, forse è il caso di rimandare l'idea del secondo cane qualunque esso sia e da qualsiasi parte arrivi.
    Questo è solo il mio pensiero.
     
    Top
    .
  2. Cainos_
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio sei stato molto esauriente, quello che dici è giustissimo e difatti ripensandoci in questi giorni avevo già optato nel caso di prendere una femmina,
    Non potrei mai perdonarmi se succedesse qualcosa a coffee ed effettivamente per quanto possano crescere insieme il pericolo e' presente ma sopratutto come dici basta una volta vista la differenza fra i due.
    anche sul discorso della cucciolata mi trovi d' accordo alla fine intendevo cio' che dici anche se ho espresso un aspetto differente del contesto forse mi sono spiegato male.
    vio faro' sapere tanto fino a primavera non se ne parla ce ne e' di tempo!
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    I tuoi pensieri mi fanno molto piacere Cainos, detto questo, buona ricerca e attendiamo news sulla futura piccina di casa ;)
     
    Top
    .
  4. Cainos_
     
    .

    User deleted


    Come vedi alla fine ti ho dato retta ;)
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Vedrai che ti troverai bene ;)
     
    Top
    .
19 replies since 2/6/2012, 14:59   378 views
  Share  
.