Shakira

varie problematiche di una giovane staffina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Posso comprendere la tua "delusione" Sam. Ti aspettavi qualche dritta per risolvere i problemi che ORA ti trovi a dover gestire in prima persona. . . e invece si parla di ciò che è successo alla tua staffina prima che arrivasse in mano tua.

    Beh , vedila così: i problemi che ci hai sottoposto sono piuttosto "impegnativi", questione confermata dal fatto che anche i vet. che hai interpellato non sono stati in grado (fin ora) di venirne a capo.
    Quindi , davanti a problemi così, meglio stare zitti piuttosto che dire qualche tranvata che non farebbe altro che depistarti.

    Per quanto riguarda le considerazioni fatte sul passato della staffina, sono dettate solo dal desiderio che si crei una più viva attenzione alla salvaguardia e alla cura dei nostri amici pelosi . . . almeno io la vedo così, e voglio sperare di non sbagliarmi!!

    Quindi non prenderla sul personale, credo che tu per primo sia del parere che la vita della tua cagnolina avrebbe potuto essere gestita meglio . . . per sua fortuna ora è in mano tua, sicuramente la cosa non potrà che farle bene!!
     
    Top
    .
15 replies since 7/5/2012, 10:20   249 views
  Share  
.