CRUFTS 2012

results

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    ma che fancazzista, io ti illuminavo su cosa fotografare e cosa no e elogiavo le virtù dei cani e di tanto in tanto sparlottavo con il catoni e facevo pubblic relation!!!!
    Le sedie le hai trovate tu, ma solo perchè mi ero fermata a chiacchierare con la Clare, ma poi mica era difficile trovarle, siamo arrivate li all'alba non c'era che da prendere posto :P
    Prossima volta però ci facciamo un paio di sedie più in la ed evitiamo di spararci la sfilata di chiappe inglesi, che, anche se profumate, non erano proprio un bel vedere :)
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE i posti erino gia tutti presiiiiii alle 8 e mezzo di mattina... non ricordi?!?!? :P eeeeeh io e il mio occhio d aquila uhauahuaha ah che m illuminassi è certo :D mentre le public relations... ci stavano dai ;) anche se saresti stata piu utile a infilare in valigia qualche cagnolo degno di nota!!! uahauhah
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    eh cara, alla fine come sono rimasta delusa io sei rimasta delusa tu, ciò implica valigia vuota, ma se proprio insisti c'è pretzel logic che vorrebbe venire a vivere in italia :D
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    mhauhauhauahua siiiiii avevo proprio bisogno di un nuovo scaldapiedi :D dai ce lo spartiamo... io ci fo i campionati d' agility, tu?! :P
     
    Top
    .
  5. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Alllloooorrrraaa!!!!!

    Continuate a fare le pettegole, ma non vedo le foto !!!! :D :D

    Ha ragione Raul Cremona quando interpreta "Homen" : se metti insieme due donne scatta il "parla, parla" e il "fuma, fuma" . . . . e non se ne esce più, e il maschio "somatizza" :blink: :lol:

    E' vero che anche l'arte vuole la sua parte , e che non si deve mettere fretta all'artista . . . . . ma un anticipino , qualche fotina . . . . . dai su un piccolo sforzo ^_^ :lol: :rolleyes:

     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    Ok, provo a levarti qualche sfizio :P ...

    la sciura maria canta tanto d' esser rimasta delusa ma guarda un pò con chi se la defilava in sordina :ph34r: ...


    jpg

    THAAAAT'S AMOOOREEE!!! :D
     
    Top
    .
  7. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Grazie Ele!!! :D

    Devo dire che hai colto uno sguardo dello/a staffy che potrebbe riassumere senza bisogno di parole molti degli aspetti caratteriali della razza!!!!!

    Altrettanto hai fatto con la protagonista umana, che si spertica in bacini e faccine :lol: :lol: :lol:

    Ma chi è questo soggetto rosso con le orecchiette nere . . . . . non lo individuo, aiutami :)
     
    Top
    .
  8. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ch Penshannel Wicked William aka Billy l'orsacchiotto morbidoso, quello è il suo sguardo standard, immaginati che tenerezza emana da tutti i pori :wub:
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    Eeeesattamente! :D il Sig. Penshannel Wicked Williams!
    Ha passato 20 min con le palle all' aria per farsi coccolare e massaggiare ovunque... come non innamorarsi :wub:
     
    Top
    .
  10. Staffie
     
    .

    User deleted


    ecco esattamente cosa intende la ele con "palle all'aria" :D
    dsc0345p
     
    Top
    .
  11. lungo brio
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:

    signorine mie il soggetto da Crufts che avete fotografato a pancia all'aria, sarà anche un campione . . . . . . ma in quanto a palle non può nemmeno competere con Bart :shifty: siamo proprio in un' altra categoria: vedere per credere :B):

    pallej

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    aspettando le foto di quella bradipa della ele, vi delizio con una chicchetta che abbiamo avuto modo di conoscere di persona sul tappeto verde del CRUFTS, lei si chiama Scarlett, ha 6 anni e arriva dal sud africa e ha partecipato alla competizione di dog dance per poi deliziarci con baci e bacetti e maleodoranti puzzette :)

    scarlete



    Scarlett



    ecco il video della sua simpatica Staffy dance!!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=Ecq_71rymGc...ailpage#t=3264s
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Classe Intermedia

    Group
    SBTforum
    Posts
    1,212
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    troppo simpatica...una vera prima donna :lol:
     
    Top
    .
27 replies since 14/3/2012, 08:54   481 views
  Share  
.