Deigian Jumpin' Jack Flash & Deigian She's My Girl

i gingerini!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    a me il mare??! naaaaaah lo sfrutto solo perchè... già che c'è! ma non ho nostalgia della spiaggia credimi ;) ;) per quanti riguarda il Gigi... mannaggia l' hai scoperto, mi ci stavo mettendo d' accordo giusto ora via tel per un' alleanza da tavolo! :wacko:
     
    Top
    .
  2. the-fallen
     
    .

    User deleted


    Staffydea il mantello dipende dai gusti come hai detto tu, per me il troppo bianco rovina il colore dominante, preferisco un colore più uniforme.
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    certo certo ^^ io invece adoro quel bel pettone bianco su manto rosso :wub: ma bè sai, i pezzati ben pigmentati son quelli che mi mandano maggiormente in visibilio. Poi vabè, un gran cane fa la differenza per altro oltre al colore :D
     
    Top
    .
  4. lungo brio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the-fallen @ 4/7/2012, 17:36) 
    Staffydea il mantello dipende dai gusti come hai detto tu, per me il troppo bianco rovina il colore dominante, preferisco un colore più uniforme.

    Sono partito anch'io on una forte preferenza per i colori "pieni" con minima presenza di bianco. Mi piacevano rossi e tigrati su fondo fulvo.

    Quando mi sono trovato davanti la cucciolata di Bart il mio primo colpo d'occhio mi aveva portato a scegliere uno dei suoi fratelli che aveva solo una stellina bianca al petto.
    Poi mia moglie ha cominciato a dire che preferiva Bart, che con il bianco sul petto e sul collo aveva un aspetto più piacevole.

    Visto che anche Bart mi piaceva tanto strutturalmente parlando, ho pensato di accontentarla . . . . . ora non tornerei indietro neanche se mi pagassero!!!!!!

    Ho imparato ad apprezzare la presenza di bianco nel mantello e devo dire che gli staffy così "vestiti" hanno un appeal fortissimo . . . e poi spaventano meno al primo colpo d'occhio.
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    E io che dovrei dire sull' appeal... ho diavoli della tanzania, altro che staffy! :P la gente li vede e... puff, si dilegua! ihihi
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    mamma mi si è ristretta la piscina :P :D
    428824_3775582345912_1779487472_n
     
    Top
    .
  7. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Ma daiii !!!

    ROSA dovevi prenderla la piscinetta???!!!

    Certo che sembra piuttosto apprezzata dai cuccioli, poi con 'sto caldo!!!
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    brio il colore è la prima cosa che ho notato uhauhauahua
    e vabè, puzzelio sembra (ripeto SEMBRA :P ) apprezzare ugualmente... vogliamo un nuovo video subacqueo!!!
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    ma insomma...che vi frega del colore della piscina!?!?!? :D
    c'era solo quella, che dovevo fare, li lasciavo all'asciutto perchè il colore non era da macho?!
    ma pensa te :P
    non ricordo se ho postato il video delle prodezze acquatiche di Ultima, nel caso lo avessi già fatto, come si dice, repetita iuvant :)



    in questo video potete ammirare gli ultima attimi di vita della vecchia piscinetta (questa volta AZZURRAAAAAA) prima che ginger in una delle sue immersioni riemergesse con in bocca il tappo con tanto di contorno di parte di fondo :angry:
     
    Top
    .
  10. sam-007
     
    .

    User deleted


    pensavo che solo kira piaceva correre in mezzo le pozzanghere, in vece non e sola, elsi si corica dentro....... <_< :D :D :D
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 17/7/2012, 02:47) 
    c'era solo quella, che dovevo fare, li lasciavo all'asciutto perchè il colore non era da macho?!

    mi pare ovvio :blink: sei da schiaffeggiare solo perchè hai pensato che il color barbie potesse andar bene, pfuà!

    comunque pultima che impazza tra le mille bobolle blu... non ha prezzo :D ginger invece fa come dea... lappalappalappa fino a ingurgitare tonnellate d' acqua in una solo volta :blink:
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    ed eccoci arrivati a 9 mesi :wub:

    Ultima

    ultima2ws

    ultima3bis

    ultima4bis

    Puzza

    puzza1bis

    puzza2bis

    puzza3bis
     
    Top
    .
  13. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Di questi due elementi da sbarco ne abbiamo già parlato in privato, e sai cosa ne penso.

    Sono cuccioloni di grande sostanza senza inutili e poco gradevoli pesantezze, hanno espressioni tipiche (che se sono così a 9 mesi . . .pensa tra un annetto) e costruzioni generali corrette e di grande impatto visivo.

    Insomma complimenti, e falli girare in modo che in molti possano apprezzare dal vivo le loro qualità!!
     
    Top
    .
  14. alessandro1991
     
    .

    User deleted


    complimenti! veramente bellissimi, sono troppo curiosi nella foto dove sono ammucchiati!
     
    Top
    .
28 replies since 13/3/2012, 19:03   367 views
  Share  
.