Domandina......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ciao Ele,
    ti ha praticamente risposto marchesato, il timbro è quello che mettono (e quando il ped viene da un paese dove lo plastificano ti mettono l'adesivo con il numero di loi :P ) mica li rifanno.
    Per il ped dei cuccioli sono andata con gli originali e le copie dei test con la speranza che trascrivessero tutto ma non è successo. Ho comunicato cosa gli stavo dando ma mi è stato detto "SI SI" e niente più.
    Sicuramente mi serva d'esperienza sarò più pressante al prossimo pedigree. Speriamo in bene.
     
    Top
    .
  2. marchesato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 28/2/2012, 14:14) 
    Ciao Ele,
    ti ha praticamente risposto marchesato, il timbro è quello che mettono (e quando il ped viene da un paese dove lo plastificano ti mettono l'adesivo con il numero di loi :P ) mica li rifanno.

    sino ad una decina di anni fa lo rifacevano: ritiravano il ped originale estero e ti arrrivava a casa - con i tempi biblici dell'enci - il ped italiano

    CITAZIONE (Staffomania @ 28/2/2012, 14:14) 
    Per il ped dei cuccioli sono andata con gli originali e le copie dei test con la speranza che trascrivessero tutto ma non è successo. Ho comunicato cosa gli stavo dando ma mi è stato detto "SI SI" e niente più.
    Sicuramente mi serva d'esperienza sarò più pressante al prossimo pedigree. Speriamo in bene.

    nella tua delegazione fanno i ped on line oppure no? del caso la risposta sia si, mi permetto di suggerirti di stare lì mentre li caricano a computer e accertarti che mettan su tutto :)
     
    Top
    .
  3. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie Daniela,
    Si me li hanno inseriti on line.
    Prossima volta le detto io alla siora!! Non mi schiodo dalla delegazione :D
     
    Top
    .
  4. marchesato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 28/2/2012, 20:18) 
    Grazie Daniela,
    Si me li hanno inseriti on line.
    Prossima volta le detto io alla siora!! Non mi schiodo dalla delegazione :D

    e portati 'na frusta... semmai servisse !!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
78 replies since 12/2/2012, 12:03   668 views
  Share  
.