Sottomissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sam-007
     
    .

    User deleted


    ciao, a mio parere in specifico non ti hanno detto pero che essendo piccolo devi stare attento nel gioco, il problema dello steffy le zampe posteriori che fino a 8 mesi non devi farlo saltare troppo e non fargli sforzare troppo le articolazione delle zampe posteriori 2- dipende da cane a cane io con il maschio a voce grossa mi faccio capire ma perche e testone e de uno che prende iniziativa, la femmina solo al richiamo capisce (senza urlare). adesso con il tuo cucciolo non gridargli o fissarlo troppo negli occhi, ma inchinati quando lo chiami, accarezzalo sotto i guanciotti e non sopra la testa e ogni tanto chiamandolo dagli qualche contentino, tutto cio per riuscire a riprendere la sua fiducia e un po piu di sua autostima. loro sono un po come le persone, devi capire il suo carattere e nello stesso tempo se ci stai insieme 24h diventera il tuo specchio. una cosa che pochi fanno e ogni tanto dormirci insieme, per esperienza e per sentito dire lega di piu il cane al padrone. non sempre ogni tanto.
     
    Top
    .
15 replies since 17/11/2011, 22:31   603 views
  Share  
.