Ch Staffjoy's Hot Pursuit X Deigian Flower Red

nuovi gingerini in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    OOHHHHHHHHHH bravi ragazzi, sono felice di vedere tutti questi complimenti meritatissimi per una persona ,una delle poche se non l'unica , che da sola fa scelte oculate e studiate.
    Troppo facile andare sul cane del momento, dietro l'angolo .... brava Fra.... se tanto mi da tanto e dalla tua prima scelta hai tirato fuori cani molto belli e 2 femmine spettacolari..... questa mi sa che spacca di brutto.
    Ho solo un rammarico seppur ne sia follemente innamorato, senza kimura tra le palle :) mi sarei senz'altro preso un tuo cucciolo.
    Ti rinnovo i complimenti , ho molta fiducia e stima per quello che fai e come lo fai, impara soltanto a tirare dritto, a pensare a te stessa e lasciar stare le cattiverie gratuite dettate solo dall'invidia.
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea.B. @ 8/11/2011, 20:46) 
    Ho solo un rammarico seppur ne sia follemente innamorato, senza kimura tra le palle :) mi sarei senz'altro preso un tuo cucciolo.

    Andre com'è sta storia... non scambiamo due chiacchere da una vita eppure riesci a copiarmi paro paro i pensieri??? :P

    ho sempre pensato che quando un vero genio appare in questo mondo lo si riconosce dal fatto che gli idioti sono tutti coalizzati contro di lui (citazione di Jonathan Swift)... non ho mai avuto prove concrete, tranne che negli ultimi anni e ahimè... l' invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi.
    Ma sai, alla fin fine tutto quello che riesce a fare è riempirsi la bocca di parole parole e parole... semplici parole;
    è questo a far la differenza tra l' uno e l' altro personaggio ;)
     
    Top
    .
  3. zwulkanuserc
     
    .

    User deleted


    Great meeting! :D
     
    Top
    .
  4. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Fioccano richieste, c'era da aspettarselo. Per accontentare tutti Ginger dovrebbe partorire ininterrottamente per una settimana! :lol:
     
    Top
    .
  5. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Condivido il pensiero di Andrea e di Ele!!

    La "Staffie's line" (notate che è solo un mio modo di dire) è appena all'inizio. Non mancheranno , come non sono mancate fin'ora, grandi quantità di "rospi" da deglutire . . . . ma , come dice giustamente Andrea , l'importante è tirare diritto: poche chiacchere ma tanti staffy di livello superiore sulla piazza.

    Anche io , come ho già detto , sto facendo da tempo training autogeno per autoconvincermi che NON VOGLIO UN ALTRO CUCCIOLO!!!!!!!

    . . . . . . . . forse questa mano riesco a passarla, mi impesierisce la prossima!!!!
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le belle parole ragazzi, quando aprite uno mio fans club su facebook?! :) ahahahahahahah
    Scherzi a parte, io cerco nel mio piccolo di scegliere il meglio per la nanecola Ginger. Il fattore C ha girato a mio favore, ma senza l'appoggio della piccola (visto quello che è e il ped che ha), solo un buon maschio e la pura fortuna non servirebbero a molto.
    Resto a dita incrociate e vediamo se anche questa volta salterà fuori qualcosa di interessante da questo pancione

    dscn3918
     
    Top
    .
  7. silvio85
     
    .

    User deleted


    bellissima complimenti ancora a quando la nascita?
     
    Top
    .
  8. Staffie
     
    .

    User deleted


    Primi di dicembre XXXXXXX
     
    Top
    .
  9. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Grazie per la foto!!!!
     
    Top
    .
  10. dux1980
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahahahah vai ginger,vai!costruiscili con calma..... rm_sperm rm_sperm rm_sperm
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    datemi una M! datemi una O! datemi una N! datemi una G! datemi un' altra O! datemi una L! ... basta troppo lungo, eppure vedovedovedo... una MONGOLFIEEEEERAAAA!!!!!! :P ihihihi
    tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tieniti da parte la voglia di metterla in forno con rosmarino e patate! :P
     
    Top
    .
  12. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    quantè bella! tra quanto si accetteranno scommesse sul numero di topastri che darà alla luce? :D
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    io sto già tirando numeri :P ma meglio aspettare ancora un pò... anche se credo che in fondo ai due mesi non c' arriverà intatta!! :P
     
    Top
    .
  14. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 11/11/2011, 12:25) 
    io sto già tirando numeri :P ma meglio aspettare ancora un pò... anche se credo che in fondo ai due mesi non c' arriverà intatta!! :P

    si e' un po' prestino.. le mie doti di azzecca numeri non tarderanno ad arrivare.. ma servono i giusti giorni e le giuste foto -_- :D
     
    Top
    .
  15. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahaha Zeus sono proprio curiosa di vedere se anche questa volta centri il segno, se così fosse, sei ufficialmente il mio idolo!!! :D
     
    Top
    .
80 replies since 28/10/2011, 19:51   1011 views
  Share  
.