L2idrossiaciduria (gene L2HGDH) ANCHE IN ITALIA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marchesato
     
    .

    User deleted


    Il laboratorio san marco è raggiungibile solo passando attraverso il veterinario; per quello nn ti han risposto .. I prezzi sono circa 68 euro x L2 e sto aspettando per HC; oltre i 10 test c'è un piccolo sconto, il 10% se ricordo giusto
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    tienici aggiornati Dani!
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 25/3/2011, 19:35) 
    tienici aggiornati Dani!

    quoto!
     
    Top
    .
  4. gsciacca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marchesato @ 25/3/2011, 19:31) 
    Il laboratorio san marco è raggiungibile solo passando attraverso il veterinario; per quello nn ti han risposto .. I prezzi sono circa 68 euro x L2 e sto aspettando per HC; oltre i 10 test c'è un piccolo sconto, il 10% se ricordo giusto

    infatti...ma il mio vet è andato da un laboratorio tedesco!!!!!....io gli avevo detto di sto San Marco...ma ha fatto di testa sua......la bellezza di 158 € :( ..solo per L2hga.... :unsure: ...io ero convinto che si fosse appoggiato li....

    invece il laboratorio tedesco si chiama IDEXX laboratories...

    ho preso una bella inchiape***a....ed io credevo che fossero gli Italiani i furbi.... :(
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    caspiterrima :ph34r: io quella cifra manco l' ho pagata per i due test messi assieme (136euro L2hga + HC al laboratorio AHT in Inghilterra...)...
    mi spiace della presa per i fondelli sciacca ma grazie per aver riportato la tua esperienza... spero che sarà utile a qualcuno!!
    direi che per una prossima i tedeschi li guarderai col binocolo :lol:
     
    Top
    .
  6. desmopaolo
     
    .

    User deleted


    grazie a firef

    http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx...test%2Fl2hga%2F
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie per aver postato il link paolo!! :D
     
    Top
    .
  8. marchesato
     
    .

    User deleted


    vii aggiorno!
    mi sono arrivati i test dei miei cani e la relativa fattura, così so dirvi quanto costa :)


    L2 121.50 + IVA
    HC 54 + iVA
    visto il numero ho ottenuto uno sconto del 20%.

    quindi ho pagato L2 116.64 IVA INCLUSA
    HC 51,84 IVA INCLUSA

    x i test inglesi costano indubbiam meno MA non ci paghiamo su l'iva..

    posso dire che ora abbiamo tutti i test !!! displasia, patella, L2 e HC !!! sono proprio soddisfatta !!!! ... (il portafoglio decisamente meno ..... )
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie delle info Dani, ottimo lavoro fatto!!!!!
    Con questi prezzi intendi il costo per cane?!
    Se non ti spiace, inseriresti un po' di risultati nel database del forum?
    Ovviamente mi riferisco sia ai test del DNA che a quelli sulle displasie
    Puoi trovare la sezione dedicata QUI
     
    Top
    .
  10. marchesato
     
    .

    User deleted


    si, i prezzi sono per singolo esame per singolo cane..
    ah ! ma abbiamo un database nel forum? wow ! provvedo al + presto !
     
    Top
    .
  11. luca79liamstaff
     
    .

    User deleted


    dani ma al san marco?perche fanno anche l'hc ora?
     
    Top
    .
  12. marchesato
     
    .

    User deleted


    si anche HC !
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie per le info Dani e complimenti per l' impegno e i risultati!!
     
    Top
    .
  14. Staffyx
     
    .

    User deleted


    Alla faccia ragazzi quindi al san marco hai speso :


    L2 121.50 + IVA
    HC 54 + iVA

    Siamo sui 200 euri crazyeyes ... mentre al laboratorio inglese siamo sui 136 da quanto dice staffydea .
    Mi sto' gia' informando perche' ho intenzione di fare entrambi alla mia futura "kira" e penso che andro' sull'inglese .
    Una domanda : per fargli arrivare io campioni come funziona ?? Sempre tramite veterinario ??
    Cioe' vado dal veterinario e gli dico che vorrei far testare la cagnolina per queste due patologie genetiche e che il laboratorio e' l' AHT in inghilterra ??
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    no, il veterinario preleva solo il dna. Puoi optare tra un campioncino di saliva (in quel caso devi richiedere il kit contenente 3 tamponi all' AHT) e quello di sangue (3 ml in EDTA, direttamente in ambulatorio); per maggior semplicità ti consiglio il prelievo di sangue che poi dovrai spedire te assieme a questo modulo compilato con i tuoi dati e quelli del cane (uno dei fogli dovrà essere riempito dal vet che ha effettuato il prelievo). Costi, pagamento e metodi di spedizione li trovi direttamente nel modulo.
    Meglio se spedisci tutto a inizio settimana (lunedì mattina e sei apposto) così da velocizzare i tempi di arrivo.
    Complimenti per la decisione, la salute dei nostri beniamini è fondamentale e il contributo di ognuno significa tantissimo per la razza :D :D aspettiamo aggiornamenti!
     
    Top
    .
32 replies since 27/2/2011, 20:44   389 views
  Share  
.