The perfect Stafford

Alec Waters (Ashstock)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ch Jodels Mr Cool
    image

    Edited by staffydea - 25/3/2011, 17:21
     
    Top
    .
  2. dux1980
     
    .

    User deleted


    x staffie:la risposta e'"balance is the key word" ;) cosa molto difficile da trovare!
     
    Top
    .
  3. finaitastaff
     
    .

    User deleted


    ...non mi è chiara la seguente descrizione:"Arti posteriori ben muscolosi, scendono fino ai garretti come nei Terrier".posso intuire che si riferisce ai muscoli...qualcuno mi chiarisce?
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    oddio sto cotta troppo per post cosi interessanti quanto profondi :P :P quando ritrovo un buco vedo di concentrami meglio :D :D
     
    Top
    .
  5. finaitastaff
     
    .

    User deleted


    ma non ci provare nemmeno.prima che il boom derivante,si senta anche dalle mie parti ;)
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahahaha bella questa fina ahahahah
    provo a risponderti io, penso che si riferisca al garretto basso e alle angolazioni dell'arto posteriore.
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finaitastaff @ 15/3/2011, 18:03) 
    ma non ci provare nemmeno.prima che il boom derivante,si senta anche dalle mie parti ;)

    ce l' hai con me??? bè preparati... ti farò venire il dubbio che la guerra libica sia dietro casa tua!!! :P :P

    CITAZIONE (Staffie @ 15/3/2011, 19:15) 
    ahahahaha bella questa fina ahahahah
    provo a risponderti io, penso che si riferisca al garretto basso e alle angolazioni dell'arto posteriore.

    leggendo alle 5 d pome e non di notte le rotelle vanno meglio :P e... quoto! anche secondo me è riferito a questo ;)
     
    Top
    .
  8. finaitastaff
     
    .

    User deleted


    ...nooo dea gheddafi,non c'è l'ho con te :cry: !!!
    ...anzi ero convinto fosse il contrario :huh: ,e confidando sulla buona impressione che mi hai dato quando ci siamo conosciuti,mi sono permesso di fare un minimo di ironia :ph34r:
    ...non lo faccio piùimage .l'importante è che la libia rimanga dov'è(oltre all'augurio che si risolva tutto presto),già la sento troppo vicina image
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahaha TREMATE TREMATE!!!! hahaha
    ma va no worry, sai che scherzo... anche io mi auguro che si risolva tutto quanto prima e per il meglio, ma almeno sdrammatiziamo un pò, senno si!!
     
    Top
    .
  10. finaitastaff
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
24 replies since 15/2/2011, 12:09   303 views
  Share  
.