Izzie e la Protezione Civile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Izzie in addestramento con tanto di GPS:

    image

    image

    image

    image

    E' un po' che non aggiorno questo post.
    L'addestramento procede nel migliore dei modi e Izzie è appassionatissima. Ormai ha capito perfettamente cosa voglio da lei e durante le ricerche non c'è nulla che la possa fermare. :rolleyes:
    Sabato mattina al campo ha trovato una bambina che si era nascosta dentro un armadietto senza previa stimolazione. Era la prima volta che cercava una bambina e soprattutto una persona diversa dai figuranti e non munita di wurstel.
    E' davvero brava, sono molto orgogliosa di lei! :wub:


     
    Top
    .
  2. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Allora è la prima della classe!!!!!!!

    Complimenti per l'impegno che ci hai messo . . . . oltre ai quintali di wurstel che la piccola ti avrà divorato, deve essere stata necessaria una grande costanza per insegnarle a concentrarsi così bene sull'obbiettivo!

    Comunque credo che , visti i risultati , la soddisfazione ti ripaghi dei sacrifici fatti.
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    Brava Izzina!!!!!
    Io e la Ele siamo state deliziate da una dimostrazione delle sue capacità durante la vacanza romana ed è sbalorditivaaaaa!!!!!
    La cosa che più mi ha colpito è che durante le ricerche nulla può distrarla, neanche Ray e Joy che volevano giocare con lei....una super soccorritrice, complimenti per il gran lavoro fatto e per gli aggiornamenti su questa bellissima esperienza :)
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma che spettacolinaaa!!!! :woot: concordo, è stata un' emozione vederla correre tra i prati, super concentratissima, in cerca del "figurante" :D
    sicuramente grandi soddifazioni, complimenti di nuovo a Clio e la piccolina :)
     
    Top
    .
  5. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! ^_^
    Oggi, durante una dimostrazione in una scuola elementare, Izzie ha deciso che era finalmente giunto il momento di affrontare l'ultimo ostacolo, ovvero salire sulla scala a pioli, e ce l'ha fatta!
    Bravissima Izzie, 10+! :D
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    e chi la ferma adesso!? <_< :D
    Brava Izzina!!!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    P.S. ora che ci penso, torna utile anche a casa, prendi la scala e ti fai dare una mano nei cambi di stagione ahahahaha
     
    Top
    .
  8. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahahah! image
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 19/5/2011, 17:05) 
    e chi la ferma adesso!? <_< :D

    non avevo dubbi, le mancava tanto cosi, ma finalmente ce l' ha fatta... è diventata un genio del male :lol: :lol: :lol:
    sono sicura che nello scantinato ha messo su un laboratorio segreto e sta già progettando come conquistare il mondo :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
83 replies since 5/1/2011, 10:26   614 views
  Share  
.