Fire Fox dei Sorrisi di Pepper's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che e' meglio un test in piu' che in meno, e quindi Fire fox non ha fatto niente di male , anzi.....
    ma non era meglio informarsi prima di fare un test del genere e risparmiare dei soldi che come ha spiegato staffie, sono stati spesi per un test inutile, visto la tipologia di cliente che l'ha voluto fare, cioe' privato e non allevatore?
     
    Top
    .
  2. FireF
     
    .

    User deleted


    Lo so Andrea B, ma io l'ho fatto solo perchè la monta che aveva fatto Paco era andata vuota; documentandomi su internet ho letto che una causa probabile poteva essere anche questa quindi ho fatto il test preoccupandomi che paco ne fosse affetto...

    Poi Paco è risultato pulito, quindi la causa più probabile è che l'ho fatta coprire troppo presto e una sola volta...
     
    Top
    .
  3. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    a be... allora cambia tutto, hai fatto benissimo. Non sapendo di questo fatto mi sembrava strano fare un test, se pur sempre utile, del quale si possa fare a meno.
    Pardon.
     
    Top
    .
  4. FireF
     
    .

    User deleted


    Tranquillo.....perdonato :D :P
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao fire ^^ di sicuro male non hai fatto a testare pacuzzo sull' herpes e bene che ne sia esente ... ma concordo con gli altri nel premere per le patologie più importanti: L2hga e Hc
     
    Top
    .
  6. FireF
     
    .

    User deleted


    Paco: L2HGA CLEAR!!!!! EVVAI!!!
     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ebravo Fire!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
21 replies since 3/1/2011, 14:22   204 views
  Share  
.