Teastas mor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    Spanky credo di aver letto che il tuo cane e' molto poco socievole con gli altri cani giusto?? e allora perche' dite che lo staffy sta perdendo queste caratteristiche?? a distanza di 150 anni e piu' dall'abolizione dei combattimenti ancora il carattere non si e' "smorzato", se si seleziona accoppiando cani scontrosi coi conspecifici queste caratteristiche non si perderanno..
    no??
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 22/12/2010, 19:42) 
    andre il problema non è il consiglio di mr doc che meglio non poteva spiegarsi, ma tu che hai cancellato anche lo script che si usa per quotare in cima alla parte quotata......povero piccolo ingorante, sia in cinofilia quanto in informatica :) :P

    :woot: :lol: :lol: :P
     
    Top
    .
  3. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per aver postato le foto.
    E mi scuso se non ho risposto in modo educato.
    Ma ogni volta che si inizia a scrivere di questi argomenti
    è inevitabile la lite.
    La maggiorparte degli interventi di qualcuno è finalizzato
    a screditare i cani che primeggiano in expo, ho avuto una discussione
    in altri lidi perche' si diceva che uno staffy che non va in presa non
    ha carattere o che se si prende un cucciolo bisogna testare la resistenza dei
    genitori, io mi domando quante persone che prendono un cucciolo o vengono a prendere una monta vi chiedono di vedere il cane in presa o vogliono che
    lo fate correre per sentire il respiro?Se non lo fate voi non vi chiedono
    neanche i test genetici ma pero' dietro al pc sono pronti a dire che uno show dog
    non riesce a correre senza gracchiare che un cane di 20kg è un salame che
    non basta vedereli in fotografia o immobili ad un expo ma bisogna vederli in azione.........! E dopo guardi i pedigree dei loro cani e trovi tutti i Ch inglesi degli ultimi
    anni, io proprio non riesco a capire, mi fa pensare che o non si sono
    informati bene sulla razza o proprio abbiano sbagliato razza.
    ;)

    Per ultimo speriamo che Dux non apra un post
    sull'allenamento nel fango magari dicendo
    che il cane per esser game .............
    Da buon intenditore poche parole ;) ;)
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao dream, non preoccuparti ;) ;)
    conosco come le mie tasche (e lo stesso tanti altri di qua ;) ) le situazioni che hai descritto ;) e la pensiamo allo stesso modo ...
    so perfettamente in cosa sfociano sti discorsi (già il fatto che non si riesca mai a ottener niente di costruttivo la dice lunga sui tanti del "settore") e proprio per questo, da moderatrice di SBT forum, ho preferito mettere un paletto a tutti in modo equo: abbiamo già scritto che i battibecchi (soprattutto se riguardanti la sfera personale) servono a ben poco, e come io non sono qua per far primeggiare le mie idee penso (spero) che nessun altro lo sia ;) ... poi anche ci fosse credo che non troverebbe terreno fertile :P
    precisiamo comunque che noi NON SIAMO FANATICI DI EXPO' solo perchè vi partecipiamo ... so perfettamente di che mondo stiamo parlando e il fatto che frequenti assiduamente mi rende ancora più consapevole di chi, magari, professa lavoro ma non ha mai visto un ring, un mondo estremizzante se vissuto in modo sbagliato ... cosi come vedo estremizzante focalizzarsi solo e soltanto su determinate discipline sportive arrivando ad abolire tutto il resto.
    Concludo ringraziando ancora tutti per l' interesse e la coerenza dimostrata, come sta andando di moda in questo periodo riporto una citazione "sono i fatti che contano e non le parole" ...
    le cattive parole rimangono cattive parole, le parole sensate invece possono richiedere i fatti (o parlare di essi) ... sono quest' ultimi in concreto che ancora mi lasciano dei dubbi ;)
     
    Top
    .
  5. dux1980
     
    .

    User deleted


    nel fango non dimostra la game :D :D
     
    Top
    .
124 replies since 19/12/2010, 21:17   1097 views
  Share  
.