La grande abbuffata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Ok allora vi porto una teglia di parmigiana...ahahah scherzo, non so se è il caso! Qualche pizza e focaccia, delle patatine e qualche bibita, che dite?
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Pizza e focaccie penso ne arrivino almeno 3 teglie :D
    Patatine SIIIII!!!!! :D
     
    Top
    .
  3. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Ok allora facciamo che porto roba salata? tipo salatini, patatine, schifezzuole? E un paio di bottiglie di bibite :)

    Presenti anche Federica e Enos (eldiablo)
     
    Top
    .
  4. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Benissimo! ;)

    Per ora 15 :D
     
    Top
    .
  5. eldiablobull
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ,Lisa mi ha detto :D ,presenti anche noi molto volentieri :lol: ...va bene se portiamo una bottiglia di vino :P ?e qualche cosa altro da bere ? ;) comunque dite se avete preferenze ...vedo che per il cibo siete gia organizzati...ci si vede a cremona ciao .....enos e federica
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ok quindi avremo anche un paio di cugini bull con noi, può fare solo piacere.
    Formaggio? nessuno ne porta?

    che faccio rinuncio ad un tortino e porto una palla di edam :)
     
    Top
    .
  7. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Con le panze piene tra formaggi, salumi, vino e patatine speriamo che nessuno faccia il best in show, altrimenti rischia di fare la figura di addormentarsi in ring ahahahah :D
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    eccomiiii!!! panf panf ho trovato il filo d arianna che m ha condotto fuori da quel labirinto accademico ... BUHAUAHUAHUA :P :P
    comunque .. ci sono!!! porto biroldo e lardo di colonnata .. serve altro? da bere? tovaglie??
    ps: siamo in 2!!!
     
    Top
    .
  9. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Spesa fatta: un salame di Varzi, una fila di cacciatorini, una decina di ciabattine fresche, una bottiglia di Coca, acqua minerale, 2l. di Gutturnio, taglierino "tattico" e coltello.

    Devo portare altro????
     
    Top
    .
  10. Staffie
     
    .

    User deleted


    Il cane, portate il caneee!!! ahahaha e con questo mi riferisco in particolare alla ele che si scorda sempre qualche pezzo a casa ahahaha
     
    Top
    .
  11. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Ok, noi portiamo patatine, schiacciatine, grissini, merendine, salatini e crodini :)
     
    Top
    .
  12. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti della massiccia partecipazione e della massiccia pappa buona! :woot:
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    uff uff <_< balls ... maaaaa non è che alla prox mi tocca pagare una tavolata di lasagne a me?!?! :blink:
     
    Top
    .
  14. lungo brio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 30/11/2010, 08:32) 
    Grazie a tutti della massiccia partecipazione e della massiccia pappa buona! :woot:

    Io devo ringraziare ancora una volta tua suocera per i golosissimi manicaretti che ci ha messo in tavola . . . . . se le expo sono tutte così, non me ne perdo una!!!!!!!!!!!


    Per Ele:
    la tua "diserzione" ti costerà minimo una bevuta . . . . . :lol:

    Mi è dispiaciuto non poterti salutare, spero solo che tu stia meglio, alla prossima!!!
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    mmmh via dai ... se le finanze si decidono a migliorare, come m' ha predetto il biscottino di facebook :lol: :lol: , offro la bevuta a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :P
    è dispiaciuto veramente tanto anche a me :( guarda, scalpitavo all idea di rivedere bartuss e il pepozzo!!! :)
    sicuramente sarà per la prox :D
     
    Top
    .
32 replies since 12/11/2010, 21:03   236 views
  Share  
.