Black spirit aka Oreste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    ihihihihi quando si tratta di leccate io m' arrendo in partenza! hahaha
    fortunatamente la gente i danni (quelli bavosi) li tollera volentieri quando si tratta di staffie :P
    ottime le cosucce che stai insegnando al piccolino :D :D avrai notato che apprendono con una facilità eccezionale ...
    con Dea mi son divertita tantissimo: seduto, terra, caput, zampa, gira, passa, abbaia ;) ;) ;) ... poi passo, terra, resta ... io che m' allontano con la pallina in mano, m' arresto, il VIENIIIIII!! e lei che corre all' impazzata rincorrendo la palla... non ha prezzo :P
     
    Top
    .
  2. Razy89
     
    .

    User deleted


    non penso riuscirò ad insegnargli tutto quello che hai fatto apprendere a Dea! :) nel mio piccolo vedere già che si siede in qualsiasi istante io glielo chieda è una soddisfazione :)
    ora gli sto facendo fare le prime passeggiatine che il vet mi ha dato il via dopo la terza vaccinazione (naturalmente sempre posti puliti e con cani sani) e devo capire come contenerlo quando vede qualcuno per strada :D
    per il resto è un gran fifone.. appena vede un cane più grande di lui si nasconde in qualche angolo inaccessibile ai più, aspetta che il cane in questione si giri, esce morde e ritorna alla base :lol:
     
    Top
    .
  3. Razy89
     
    .

    User deleted


    un pò di foto (pessime -.- )del mio coccodrillo a 6 mesi, garrese 37,5 cm (più o meno), 12,5 kg :)
    image

    image

    qui grazie al flash sembra spelacchiato O.O
    image

    image

    image
     
    Top
    .
  4. dux1980
     
    .

    User deleted


    bellissimo cuccioloto ;) complimenti
     
    Top
    .
  5. Razy89
     
    .

    User deleted


    un pò di aggiornamenti :)
    queste foto risalgono ad un mesetto fa se non erro (circa 9 mesi)
    image

    image

    è lui che mi porta a spasso
    image

    qui in tutta la mia vecchiaia :lol:
    image
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma che foto splendideeee :D :D l' ultima è simpaticissima ^^
     
    Top
    .
  7. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bello bello!
     
    Top
    .
  8. Staffie
     
    .

    User deleted


    Complimenti a te e Oreste!!!
    Lui cresce benissimo e tu lo tieni in ottima forma.
    Grazie per le foto, sono molto carine!!!
     
    Top
    .
  9. Razy89
     
    .

    User deleted


    grazie a voi ^^

    è tosto e gagliardo, ma rimane un fifone spaventoso ^^

     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    ihihi dagli tempo Razy, dagli tempo!!! :D durante la crescita si appestano di "fobie stratosferiche"... tipo la paura smisurata per quei cattivoni dei secchi dell' immondizia :wacko:
    con gli altri cani come si comporta?
     
    Top
    .
  11. Razy89
     
    .

    User deleted


    il vero problema nell'avere un piccolo fifoncello sono le figure barbine mentre si gira in città... mi spiego...
    sabato scorso stavo prendendo un caffè accanto al parco zoologico, quando una piccola bambina si è avvicinata furtiva verso Oreste, con tanto di mamma al suo seguito per accarezzarlo (naturalmente senza chiedermi il permesso -.- ); in un attimo Oreste dalla sua posizione a terra è balzato in avanti ringhiando e abbagliando, con mio grande stupore, scaturendo la reazione della madre che repentinamente ha preso la bimba in braccio ed è scappata di corsa O.O
    ora il fatto è che il mio cane non abbagliava alla bambina...
    ma ad un palloncino a forma di dalmata che volava alto nel cielo...............





    per il resto finora si è sempre comportato benissimo sia con cuccioli che adulti (un gran rompi scatole :) ), ma ultimamente lo sento controbattere con qualche abbaglio alle istigazioni spinte di alcuni cani al parchetto, cosa che anche solo 10 giorni fa era inimmaginabile :ph34r: spero non vada oltre -.-
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    hihihi che ridere :D bè innanzitutto quando uno vuole accarezzare un cane, seppur buono ma sempre sconosciuto, dovrebbe avere l' accortezza di chiedere al proprietario ;)
    per quanto riguarda il palloncino, ora che lo sai potresti provare a fargli conoscere qualche baloon da vicino ;)
    per il carattere e il rapporto con gli altri cani, sempre occhi ben aperti, meglio prevenire che curare.
     
    Top
    .
  13. Razy89
     
    .

    User deleted


    provvederò :)

    oggi niente abbagli... ha cercato di montare una cagnetta sterilizzata per 3 ore. capisco l'atteggiamento di dominanza ma ad una certa sotto le occhiatacce degli altri padroni, ho cercato di attirare la sua attenzione su qualche attività alternativa...
    sarà la primavera?
    :unsure:
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    bè non è detto che la sterilizzazione elimini ogni attrazione femminile ;) il "profumo" può rimanere e, di conseguenza, i maschietti non si fanno problemi a seguire gli istinti :D :D il "montare" può esprimere sì dominanza, ma è una motivazione molto meno ovvia di quanto si pensi.
    Ottimo il fatto di attrarlo per mezzo del gioco, se propenderai a questa soluzione nel momento in cui è necessario distrarlo vedrai che in futuro avrai un cane più facile da gestire, perchè interessato più a te che a quello che lo circonda ;)

    Edited by staffydea - 14/5/2011, 21:43
     
    Top
    .
  15. Razy89
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti risalenti a fine inverno..

    dsc8343i

    Qui in versione finale distrutto :(

    orygory

    Vuoi sposarmi? :wub:
    dsc8278k

    dsc8131e

    È diventato la mia piccola ombra :)
     
    Top
    .
45 replies since 5/9/2010, 19:11   530 views
  Share  
.