Black spirit aka Oreste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Razy89
     
    .

    User deleted


    :D grazie!
    questo periodo sto testando un pò il suo lato bull.. ama spasmodicamente il tiro alla fune :lol:

    ps. purtroppo la mia ragazza da bambina è stata una delle vittime del famoso: attenta al cane cattivo che potrebbe sbranarti..
    speriamo continui così :P
     
    Top
    .
  2. fabio fabuloso
     
    .

    User deleted


    ;) Fallo giocare ma con parsimonia!!!
    Attendi prima il suo sviluppo fisico...(osseo) e poi ti divertirai da morire con lui!!!
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    oddio ma sto topino lo vedo solo adesso :wub: che bello che è!!!! i miei complimenti Razy.. e un forte in bocca allo staffy!!! :D :D
    ps: quoto col gioco equilibrato alla sua forza ed età ... ma divertitevi senza troppi problemi :D :D
     
    Top
    .
  4. Razy89
     
    .

    User deleted


    il tiro alla fune glielo faccio fare solo ogni tanto e per pochi minuti senza farlo agitare troppo.. cerco di stare il più attento possibile :) grazie per i consigli!
     
    Top
    .
  5. Razy89
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti!
    image

    image

    image

    image

    vi sembra in forma?
    gli scorsi giorni è stato un pò male di pancia ma ora si è quasi del tutto ripreso :)

    Edited by staffydea - 8/10/2010, 13:00
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Bello, paffutello e spaparanzato al sole! :woot:
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    uuuuh ma come sta crescendo!!! povero topo .. che ha avuto??
     
    Top
    .
  8. Razy89
     
    .

    User deleted


    eh forse una piccola infezione o un' infiammazione, lo sto tenendo sotto antibiotico ma è molto vitale e sempre disposto al gioco quindi anche col vet non ci stiamo preoccupando troppo.. martedì i controlli!
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    Informisssssssima!!!!
    Peccato per il piccolo malessere, vedrai si rimetterà presto ;)
     
    Top
    .
  10. kimbaka
     
    .

    User deleted


    Che bel cucciolotto...
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razy89 @ 8/10/2010, 22:34)
    eh forse una piccola infezione o un' infiammazione, lo sto tenendo sotto antibiotico ma è molto vitale e sempre disposto al gioco quindi anche col vet non ci stiamo preoccupando troppo.. martedì i controlli!

    oh povero :( mi spiace per l' inconveniente .. ma non preoccuparti, vedrai che si riprenderà in fretta ^^ dalle foto sta benissimo!!
     
    Top
    .
  12. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bello cucciulotto!
     
    Top
    .
  13. Razy89
     
    .

    User deleted


    grazie :) le analisi sono andate bene :)
    questo periodo mi sto divertendo ad insegnargli i comandi base.. sta diventando un soldatino :lol:
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    ihihih grande piccolo Oreste!!! :D :D
    cosa cosa cosa gli impari di preciso? :P
     
    Top
    .
  15. Razy89
     
    .

    User deleted


    Cose semplici.. è il mio primo cane e l'apprendimento è reciproco :)
    Per ora ha appreso bene il "seduto" ed il "fermo", diciamo che questi li utilizzo quotidianamente quando si esce, si va da una stanza all'altra, per dargli il permesso a mangiare e per la routine dal vet quando è un pò agitatello :)
    Obbedisce al "terra" solo se il comando è accompagnato dal relativo gesto con cui accompagno l'esercizio e ultimamente stavo provando, giusto per allenarlo mentalmente, a darmi la "destra" e la "sinistra", ma da qui in poi c'è una gran confusione :lol:

    Infine appena vede un bambino o delle persone nuove tutti i miei sforzi vengono vanificati (li vorrebbe consumare a leccate e farlo ragionare è inutile) :lol:
     
    Top
    .
45 replies since 5/9/2010, 19:11   530 views
  Share  
.