Collari Staffy made in Italy

Mister wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Emanuele Perez @ 30/8/2010, 16:16)
    Non mi sembrano male anzi....
    sapete che notavo?
    Ho comprato collare e guinzaglio su ae collar e il cuoio del quinzaglio è molto duro, l'impugnatura è dolorosa!!!! (sono cmq bellissimi) ma fa male!

    Anch'io ho notato la stessa cosa con quelli fatti arrivare dall'uk.........questi invece sono morbidi e fatti meglio ;)
     
    Top
    .
  2. Emanuele Perez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianluca wl @ 30/8/2010, 16:48)
    CITAZIONE (Emanuele Perez @ 30/8/2010, 16:16)
    Non mi sembrano male anzi....
    sapete che notavo?
    Ho comprato collare e guinzaglio su ae collar e il cuoio del quinzaglio è molto duro, l'impugnatura è dolorosa!!!! (sono cmq bellissimi) ma fa male!

    Anch'io ho notato la stessa cosa con quelli fatti arrivare dall'uk.........questi invece sono morbidi e fatti meglio ;)

    Lo provo sicuramente, una cosa utile per risparmiare sulle spese di spedizione sarebbe quella di smezzare l'ordine, cioè, trovare qualcuno che deve ordinre e lo faccia con te quindi ora chiedo a qualche amico e poi li provo!

     
    Top
    .
  3. fabio fabuloso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio fabuloso @ 5/8/2010, 15:36)
    Ciao,qualcuno di voi ha sperimentato di persona il nuovo materiale americano "BIOTHANE" usato per collari e guinzagli???
    Grazie!! ;)

    Allora????? nessuno li ha sperimentati???????
    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  4. Staffomania
     
    .

    User deleted


    http://mister-wolf.eu/

    Hanno aggiornato il sito, un sacco di cose in più...ho avuto modo di toccare la qualità con mano....non c'è paragone, sono molto belli e di ottima qualità!
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie staffo degli aggiornamenti, farò una visitina al nuovo sito :D :D
     
    Top
    .
  6. daviders
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio fabuloso @ 5/8/2010, 14:36) 
    Ciao,qualcuno di voi ha sperimentato di persona il nuovo materiale americano "BIOTHANE" usato per collari e guinzagli???
    Grazie!! ;)

    Oggi sono stato da Michelangelo e sua moglie(mi sfugge il nome -_- ) oltre a essere delle splendide persone e avere una grandissima passione per i cani ho potuto toccare con mano anche io la qualita' eccellente dei collari che fabbricano!!Visto che il mio Aron è ancora piccolino non ho potuto prendere collari in 'stile staffy' ma ho preso un guinzaglio d' addestramento e 2 bei set di collare e guinzaglio tutti in 'biothane'.....A presto il giudizio sul 'biothane' ;)
     
    Top
    .
  7. daviders
     
    .

    User deleted


    Ecco gli ultimi acquisti per Aron :lol: !!!è possibile personalizzare il collare come si vuole da Mister wolf mettendo le sequenze di loghi a propia scelta nel collare e guinzaglio,diversi materiali e molti colori.
    io gli ho fatti fare dinuovo in biothane come materiale,perche' mi sono trovato benissimo per quanto riguarda la rapida pulizia e la resistenza,gli ho fatti imbottire all'interno per non rovinare il pelo e gli ho anche fatto mettere il parafibbia interno :D
    image

    image

    image

    image

    e queste sono le possibilita' di loghi da inserire nel collare e guinzaglio,nell'email che si manda basta mettere la sequenza che si vuole ;)
    image

    Edited by staffydea - 20/2/2011, 21:53
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    che splendore!!!! :woot: :woot: :woot: grazie Davi... devo ammettere che Mister Wolf fa gioiellini niente male.
    Tutti e tre bellissimi!!!! chissà come si arieggia Aron adesso, con tutti sti collarini splendenti fatti a regola d' arte ;)
     
    Top
    .
  9. daviders
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 20/2/2011, 21:54) 
    che splendore!!!! :woot: :woot: :woot: grazie Davi... devo ammettere che Mister Wolf fa gioiellini niente male.
    Tutti e tre bellissimi!!!! chissà come si arieggia Aron adesso, con tutti sti collarini splendenti fatti a regola d' arte ;)

    si si stasera fa' il fenomeno,non mi ha dato neanche la leccatina serale prima di andare a nanna <_< :)
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    molto belli! ci sto a fa' un pensierino..
    ma sono resistenti a strattonate di staffyno power come Zeussotto??
     
    Top
    .
  12. daviders
     
    .

    User deleted


    Credo propio di si'.... :lol: oltre al biothane si possono fare anche in cuoio o nylon.....personalizza anche le pettorine come i collari :shifty:
     
    Top
    .
  13. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    hmmm me garba ;) thx per le info
     
    Top
    .
  14. staffystar
     
    .

    User deleted


    noi abbiamo preso 7 collari e 7 guinzagli da mr wolf e posso dirvi che siamo rimasti molto contenti,alcuni li ha fatti su misura alle richieste da noi avanzate,molto simili a quello che ho acquistato dall'uk!poi metto le foto
    complimenti!
     
    Top
    .
  15. staffydea
     
    .

    User deleted


    uuuuh aspettiamo le fotussssss :D fa piacere avere commenti a riguardo :)
     
    Top
    .
30 replies since 2/8/2010, 14:51   1297 views
  Share  
.