Mondiali 2010

Sudafrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffomania
     
    .

    User deleted


    EVVIVAAAAAA!!!!
    Finalmente posso mettermi a tifare INGHILTERRAAAAA!!!!
    Che poi c'è pure un pò di Italia anche lì con Capello.

    image image image image image image
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    verooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uhauhauhauhauhau speriamo almeno di ave un pò di soddisfazioni dall' Uk... mo compro le magliette inglesi e le VUVUZELE :P per dea e ray.. uhahauhauah
     
    Top
    .
  3. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahah! Forza UK! image
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    questo video rende bene l' idea... hahah splendido :D
     
    Top
    .
  5. carlos76
     
    .

    User deleted


    RAgazzi voglio dire la mia pure io tanto oramai...non cambia niente:
    Lettera aperta a Lippi
    Il ragionamento è semplice
    Quali sono lesquadre meraviglia dello scorso Campionato? Inter, Sampdoria, Genoa, Palermo, Cagliari, Napoli e Bari.
    Allora visto che i campioni del mondo sono vecchi proviamo a fare un cambio generazionale lasciando i pochi buoni superstiti del vecchio mondiale, ora ion considerazione che i migliori giocatori che sono nelle squadre di prima fila (solo la Juve aveva la tradizione di acquistare in Italia) e che la juve ha fatto un campionato di merda allora di conseguenza se ti porti i Vecchi spompati , se non ci sono giocatori delle squadre in prima linea (perchè tutti stranieri), se dalle piccole ti porti poco o nulla ovvero non ti porti Cassano, Ballotelli etc... (fenomeni), se gli unici freschi quali Palombo, Bonucci, Quagliarella e Maggio li lasci in Panca e li metti alla fine solo per salvarti la faccia io capisco che non siamo usciti ma ci hai fatto uscire. SI e vero il Panorama Italiano di soccer ha evidenti problemi di ricambio generazionale ma pure tu ci hai messo del tuo...
    Infine mi chiedo ma perchè non te ne sei andato da campione ed hai preferito uscire da cog...ne, bho mistero.
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    eh qua si stende un velo pietoso su sto Lippi che veramente ci ha sbalordito :woot: non andrò più a Viareggio con la stessa serenità, sarò cotretta a coprirmi la faccia per la vergogna uhauhauha
    comunque quoto carlo in toto :D
     
    Top
    .
  7. clap82
     
    .

    User deleted


    Perfettamente d'accordo con carlo....

    secondo me era impossibile bissare il 2006 però è allucinante che squadre capaci di vincere 3 tituli in un anno non abbiamo almeno 3 giocatori italiani :(

    comunque l'italia si è dimostrata per quello che è, un italietta in ogni settore
     
    Top
    .
21 replies since 24/6/2010, 17:06   107 views
  Share  
.