Raduno staffoso!!!

a grande richiesta!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °clo°
     
    .

    User deleted


    vai ok!!! dove potremmo stare?!?!?
     
    Top
    .
  2. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Non so se conosci Eupilio, è un paesino in provincia di Como (ma a 10 min. da Lecco) che si affaccia sul lago del Segrino...magari conosci..da quelle parti c'è una prateria bellissima e gigantesca, oppure sentieri in montagna fra i boschetti...di posti ce ne sono! Bisogna vedere se per voi non è un problema raggiungerli...in ogni caso ci troveremmo a Monza o dintorni...
     
    Top
    .
  3. °clo°
     
    .

    User deleted


    si lo conosco eupilio ci sono andata un po' di volte da piccola... si potrebbe fare!!! :D

    altrimenti io son comodissima anche a monza ma per esempio zeus ha problemi a monza figuriamoci se andiamo a como.... se no andiamo al posto dell'altra volta....;) ditemi voi!!!
     
    Top
    .
  4. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Se Zeus ha problemi, basta che si faccia trovare da qualche parte e lo carichiamo su! O no, Zeus? :woot: Altrimenti per me va bene anche a Milano, come volete voi! (certo...non c'è paragone tra Eupilio e Milano... :shifty:
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibile da settembre in poi, prima non se ne parla :(
     
    Top
    .
  6. °clo°
     
    .

    User deleted


    si zeus ti carichiamo!!!!!

    no che non c'è paragone.... ma proprio per nienteeee :P
     
    Top
    .
  7.  
    .

    User deleted


    io direi di fare il tutto a Trecate sotto casa mia !!!!giusto Lisa ??? :D :D
     
    Top
    .
  8. °clo°
     
    .

    User deleted


    ma dov'è trecateeeee!!!!

     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisagara88 @ 18/6/2010, 14:49)
    Non so se conosci Eupilio, è un paesino in provincia di Como (ma a 10 min. da Lecco) che si affaccia sul lago del Segrino...magari conosci..da quelle parti c'è una prateria bellissima e gigantesca, oppure sentieri in montagna fra i boschetti...di posti ce ne sono! Bisogna vedere se per voi non è un problema raggiungerli...in ogni caso ci troveremmo a Monza o dintorni...

    ma che dici!!! :woot: :woot:
    voi mette le praterie ... e gli aquitrini :shifty: ... del retro-PARCHETTO DI NOVARA?!?!?!?! :P :P :P uhauhuhauhauhauah
     
    Top
    .
  10. °clo°
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaah gli acquitriiniiiii!?!??!!? qui ci sono paludi di tutto rispetto!!!! aahhahahahah
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahaha non mi parlare di paludi!!!! l' altra mattina non sono riuscita ad uscir di casa per far sporcare i cani.... era tutto ALLAGATO!!!!!!! non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Allora?? Location??
     
    Top
    .
  13. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Ragazziii??? Qualcun'altro che vuole aggregarsi??? :D
     
    Top
    .
  14. °clo°
     
    .

    User deleted


    UOOOOOO scusate ma mi sto isolando nello studio visto che il 10 ho l'esame e non sto più entrando molto spesso.. :(

    Direi di farlo l'11 luglio che è una domenica (se il giorno non va bene propoetemi voi :) )

    Per ora ci siamo io Lisa e Esteban, poi ho obbligato i miei vicini con Tes (staffina) e 2 miei amici con Asia(amstaff) e Milly(bulldog)

    Per il posto direi che io preferirei andare in montagna dove diceva Lisa, ma se siete più comodi al parco di monza o al parco nord ci mettiamo d'accordo :)

    dai aggregateviiiiiiiiii :woot:
     
    Top
    .
  15. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Ok, per me va bene l'11 :) C'è un posto stupendo in montagna ad Eupilio (ci son stata domenica) con tavoli in pietra per fare il pik nik! Tanta ombra, nessun pericolo per i cani, una fontanella di acqua potabile...unica accortezza: scarpe comode perchè c'è da fare un tratto in salita!!
     
    Top
    .
66 replies since 16/6/2010, 21:18   656 views
  Share  
.