Test a prezzo scontato dall'UK

Se si raggiungono 20 test.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    Ci sono altri interessati????

    Ci tengo a ribadire che la salute dei nostri cani viene prima di tutto, testando il proprio cane si può avere chiara prima di tutto la situazione della malattia in italia e si agirà coscenziosamente e con rispetto verso i futuri nati e i loro futuri proprietari.
    Queste due malattie (L2HGA e HC) sono altamente invalidanti e spesso portano alla soppressione del soggetto affetto......fate le cose nel modo giusto, prima di far riprodurre il vostro cane fate i test genetici!!!
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELA FROM SWANSEA @ 27/5/2010, 16:19)
    Ho chiesto e sono entrambi testati ma io non ho visto documentazione ed inoltre un domani che chiedi la monta e ti chiedono i docs, meglio averli e lavoriamo sul pulito.

    capito :D e giustissimo ;)

    CITAZIONE (Staffie @ 27/5/2010, 16:34)
    Ci sono altri interessati????

    Ci tengo a ribadire che la salute dei nostri cani viene prima di tutto, testando il proprio cane si può avere chiara prima di tutto la situazione della malattia in italia e si agirà coscenziosamente e con rispetto verso i futuri nati e i loro futuri proprietari.
    Queste due malattie (L2HGA e HC) sono altamente invalidanti e spesso portano alla soppressione del soggetto affetto......fate le cose nel modo giusto, prima di far riprodurre il vostro cane fate i test genetici!!!

    QUOTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    allora ragazzi?!?!?! dai che dobbiamo arrivare a 20 persone, cosi riusciamo anche a pagar meno!!
     
    Top
    .
  3. °clo°
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei tanto fare ma al momento sono POVERA -_- .... cmq dato che non prevedo di fare cucciolate, ho deciso che il test lo farò ma più avanti...giusto per sapere se sono portatori -o se ce l'hannoimage-
    (ma vale anche per il bull terrier l'L2HGA e HC o ci sono altri test per loro che voi sappiate???)
     
    Top
    .
  4. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    cavoli leggo solo ora.. al momento i dindini scarseggiano.. pero' devo farli prima o poi perche' Zeus deve accoppiarsi e prima di tutto ci sta la salute dei futuri cuccioli..
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 17/6/2010, 09:44)
    cavoli leggo solo ora.. al momento i dindini scarseggiano.. pero' devo farli prima o poi perche' Zeus deve accoppiarsi e prima di tutto ci sta la salute dei futuri cuccioli..

    Non so se saresti comunque ancora in tempo....
    In qualsiasi caso, complimenti perchè un ragazzo giovane come te che fa questi ragionamenti è solo da ammirare! :)
    BRAVO!
     
    Top
    .
  6. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    grazie! e' il minimo! anche per evitare di mettere "sulla piazza" cani malati.. o le cose si fanno seriamente o non si fanno.. dovrebbero ragionare tutti cosi'..
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 17/6/2010, 10:15)
    grazie! e' il minimo! anche per evitare di mettere "sulla piazza" cani malati.. o le cose si fanno seriamente o non si fanno.. dovrebbero ragionare tutti cosi'..

    quoto pienamente staffo.... bravo bravo bravo e BRAVO!!!
    ma io l' ho sempre detto che a sto ragazzo c'è da fargli un monumento!!! image image
     
    Top
    .
  8. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    si.. ma non me la fate mai.. :(
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahahah al tuo prossimo compleanno arriveremo col furgone davanti casa tua... e un monumento stile statua della libertà :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
23 replies since 25/5/2010, 23:21   247 views
  Share  
.