Fotografia: gli scatti più belli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Qualche scatto alla mia nipotina Sibilla...
    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  2. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Belle foto, ragazze!!
    E' vero, senza photoshop ormai non si va da nessuna parte. Io non lo so più usare, però, non saprei più da dove cominciare, boh? Quelle che ho postato fino ad ora erano completamente nature, in tutti i sensi, vediamo se trovo una foto su cui ho lavorato un po'...
    Ecco, s'intitola "E LA BIMBA INCONTRO' L'ANATRA"

    image


    Prima era così:

    image
     
    Top
    .
  3. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Il mistero di come eliminare la gente! Mai capito... :o:
     
    Top
    .
  4. Staffie
     
    .

    User deleted


    ehmmmm, mi spiace contraddirti lisa, mio fratello non usa macchine digitali, solo le buon vecchie macchine a rullino (alcune comprate dal rigattiere o su qualche bancarella), le foto che vedi sono stampate su carta ;)
     
    Top
    .
  5. lisagara88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 28/4/2010, 19:48)
    ehmmmm, mi spiace contraddirti lisa, mio fratello non usa macchine digitali, solo le buon vecchie macchine a rullino (alcune comprate dal rigattiere o su qualche bancarella), le foto che vedi sono stampate su carta ;)

    Cioè, mi stai dicendo che quelle foto non sono state ritoccate?? :o: :blink:
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    non sono state ritoccate!!!!
     
    Top
    .
  7. °clo°
     
    .

    User deleted


    lisa coi vecchi rullini e le vecchie macchine fotografiche si riusciva a fare foto che le nostre macchine digitali se le possono solo sognare..personalmente io le ho sempre preferite..e mi lamento sempre che la mia nikon fa le foto "impastate" e con una grana che non mi piace..è da un po' che non la uso più e uso la mia digitale compatta...con la vecchia reflex di mia madre le foto venivano una meraviglia..non c'è manco paragone rispetto alla nuova reflex digitale ma si sa che abituati alla tecnologia questo non ce lo possiamo manco immaginare..io prima di prendere la reflex digitale usavo quella di mia mamma e mettevo i rullini in frigo prima di utilizzarli..non so perchè ma mi sembrava che i colori venissero più forti e luminosi (ma forse era solo una mia impressione..) poi a volte provavo a mettere davanti all'obbiettivo delle lenti colorate...foto magnifiche..purtroppo nel trasloco la maggior parte delle mie cose sono state buttate (in un impeto di pazzia in cui ho voluto buttare la roba vecchia per iniziare una nuova vita..) e ora ogni volta che uso la reflex digitale mi viene il nervoso perchè non mi vengono mai le foto come con l'altra... -_-

    stupende le foto di sibilla :wub:

    staffie le foto di tuo fratello sono a dir poco da maestro!!!! fagli i complimenti da parte mia è braaaavissimo!!! :D
     
    Top
    .
  8. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Cavoli...ed io che snobbavo la vecchia macchina a rullino...davvero magnifiche quelle foto.
    CITAZIONE
    stupende le foto di sibilla :wub:

    :wub:
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: ragazze le vostre foto sono fenomenali, dalla prima all' ultima!! complimentoni :D
     
    Top
    .
  10. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Qualche scatto...
    image

    image

    image

    Edited by staffydea - 1/9/2010, 16:26
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    bellissimeee!! :D
     
    Top
    .
  12. °clo°
     
    .

    User deleted


    bravabravabrava lisaaaa!!!!! :D
     
    Top
    .
  13. carlos76
     
    .

    User deleted


    image

    I miei amori :wub:
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: dolcezzeeee!! :wub:
     
    Top
    .
  15. carlos76
     
    .

    User deleted


    Visto come crescono bene...
     
    Top
    .
87 replies since 25/4/2010, 19:13   953 views
  Share  
.