Disc Dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 23/4/2010, 23:20)
    .........ahhhhhhhhhhhhhhh non ho letto mannaggiaaa! :woot: emma... aspettiamo un post ammodino anche in accoppiamenti e cucciolate :P

    fatto!! :)
     
    Top
    .
  2. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    che bella frisbee Zoe!
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoe del re di spade @ 23/4/2010, 23:27)
    CITAZIONE (staffydea @ 23/4/2010, 23:20)
    .........ahhhhhhhhhhhhhhh non ho letto mannaggiaaa! :woot: emma... aspettiamo un post ammodino anche in accoppiamenti e cucciolate :P

    fatto!! :)

    :D :D
     
    Top
    .
  4. *Clio*
     
    .

    User deleted


    "L’associazione AMICICONLACODA ha partecipato con la sua squadra di “Disc Dog” all’evento “Skyhoundz Italian World Championship Qualifier” tenutasi il 10 e 11 aprile 2010 a Riva del Garda. L’atleta Papini Massimiliano e il suo cane Julì [uno staffordshire bull terrier ^_^] dopo due sudatissimi round di Free Style e uno di Distance si sono classificati al 2°posto sui Micro Dog Division qualificandosi per la finale Mondiale che si terrà a Chattanooga nel Tennessee(USA)!!! Gli Skyhoundz è il più grande e ambito circuito di Disc Dog al quale partecipano i migliori binomi da tutto il mondo quindi un grandissimo risultato considerando che in Italia questo sport è nato da pochissimo tempo!!! Il Disc Dog o Frisbee Dog consiste principalmente nel saper lanciare il frisbee e il cane di prenderlo al volo mettendoci dentro il Free Style con varie figure acrobatiche composti da salti dalla schiena e passaggi spettacolari a tempo di musica!! Questo è uno sport NUOVO!DIVERTENTE! SPETTACOLARE! Dentro c’è un po’ di tutto dall’Obidience all’Agility alla Dog Dance moltiplicando le difficoltà!! Ma soprattutto crea un legame fortissimo tra il cane e il suo padrone! La differenza dagli altri sport cinofili è che in questo si possono creare sempre figure nuove personalizzando la coreografia e aumentando le difficoltà! Per praticarlo bene e soprattutto NON METTENDO A RISCHIO L’INCOLUMITA DEL CANE è necessario farsi molta esperienza fidandosi di persone esperte e soprattutto NON IMPROVVISARE! A tutti buon divertimento."

    www.youtube.com/watch?v=aCJTLCbTrpo
     
    Top
    .
  5. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    Bello, mi piace moltissimo!
     
    Top
    .
  6. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bravissimI!
     
    Top
    .
  7. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Evviva gli staffy che conquisteranno il mondoooo!! :woot:
    Grazie della bella info Clio :)
     
    Top
    .
  8. staffydea
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooo!!!! e complimenti al binomio che volerà in Tennessee :D
     
    Top
    .
  9. daviders
     
    .

    User deleted


    Molto bello come sport,e il cane da cosa ho visto si diverte molto!!!Credo che il cane non abbia molta difficolta a prendere al volo il frisbee piu' che altro noi a lanciarglielo in modo corretto :shifty:
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    si mi sa che quello è il problema maggiore!!! :lol: :lol:
    ragazzi nessuno pratica quest' attività? per poterne discutere meglio ...
     
    Top
    .
24 replies since 16/4/2010, 11:42   214 views
  Share  
.