Denominazione delle razze bull...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Stamattina ero in giro con Izzie e decido di passare per il Colosseo. Un gladiatore* mi vede e urla: "Quanto c'haaa? E' de razza nanaaaa?". "No, è un terrier delle montagne olandesi", rispondo io. -_-
    Poco più avanti incrocio una scolaresca di spagnoli, e un ragazzo dice a un altro: "Que guapo! Es un staffordshire!". No, dico... menomale che ci sono gli stranieri... :rolleyes:


    * Cioè uno di quei tizi mascherati da gladiatore che spillano soldi ai turisti convincendoli a farsi una foto con loro, manco fossero i sosia di Russell Crowe.
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahahahahah mannaggia a sti gladiatori oh :P :P :P però son simpatici dai!! ;) ;) hahahah io una volta con la scusa del "non compriendo purqui i su stranieru" ho spillato na foto senza cavar di tasca niente :P :P ihihi
    bella la terriera montanarolandese!!! :P :P
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahah e come sempre c'è da farsi grosse grasse risate ahahahaha
    io adoro i gladiatori del colosseo, c'ho pure la foto con alec che mi infilza con laoro spada ahahahaha
     
    Top
    .
  4. *Clio*
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, noto con dispiacere che anche voi siete cadute nelle grinfie dei gladiatori... io non li sopportooooo!!! image
     
    Top
    .
  5. daviders
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hidi @ 5/11/2010, 12:08) 
    che bello staffie a pelo lungo!la maya invece è stata un boxer,poi è diventata un corso e addirittura l'hanno riconosciuta come pastore fonnese!!!la piu bella però l'hanno detta 2 ragazze che avvicinandosi a maya hanno detto"guarda che bel bulldog inglese!"e L'altra"ma va non vedi che è un bulldog francese!?GUARDA LE ORECCHIE!"a quel punto non ce l'ho fatta e ho sputato la verità:"il papà è un bulldog inglese,la mamma un bulldog francese..."se ne sono andate soddisfatte dicendo"ah ecco!mi sembrava un incrocio infatti!"

    Muahahahah :D

    Poco tempo fa' una signora sulla settantina:
    -ma che carino... e' un dog bordeaux? :wacko:
    No signora,e' uno staffordshire bull terrier
    -a si si,anche una mia amica ce l'ha ( :wacko: )!!!che colore particolare,non ne ho mai visti color senape( :blink: )
    Si chiama fulvo signora....
    -ma dai,Fulvio?Che fantasia che hai,troppo simpatico come nome. :cry:
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahahahah ma dove l' hai pescata?!?! :lol: una cosi può essere solo la nonna di mister been!! :P
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daviders @ 7/2/2011, 23:32) 
    Poco tempo fa' una signora sulla settantina:
    -ma che carino... e' un dog bordeaux? :wacko:
    No signora,e' uno staffordshire bull terrier
    -a si si,anche una mia amica ce l'ha ( :wacko: )!!!che colore particolare,non ne ho mai visti color senape( :blink: )
    Si chiama fulvo signora....
    -ma dai,Fulvio?Che fantasia che hai,troppo simpatico come nome. :cry:

    abbiamo un vincitore.....davide mi sto scompisciando dal ridere, questa è spettacolareeeeeee!!!!!
    Decisamente da primo premio....una carezzona a Fulvio ahahahahah :D fossi in te valuterei un cambio di nome per il pargolo ahahahaha
     
    Top
    .
  8. daviders
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 7/2/2011, 23:53) 
    hahahahah ma dove l' hai pescata?!?! :lol: una cosi può essere solo la nonna di mister been!! :P

    All'inizio credevo mi prendesse in giro,poi l'ho guardata bene e.....no no diceva seriamente :rolleyes: SArebbe stato interessante continuare la conversazione :D se la mia amica che era con me non si fosse piegata in due dalle risate :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: cavoli pure l' amica è stata contagiata... annamo bene!!! :P spero solo la nonna di mr been non le abbia confuso le idee con Fulvio e dog bordeaux :lol:
     
    Top
    .
  10. sbiaditoricordo
     
    .

    User deleted


    posso aggiungermi al discorso?

    Luna ( pitbull) fin'ora l'hanno chiamata " cucciolo di labrador" e "pizzbul".

    Ma la cosa più eclatante sono le signore che, quando i loro cani SCIOLTI corrono verso Luna (al guinzaglio) per giocare, urlano " OMMMMIOODDDDIIIIOOOOOOOOOO!"
     
    Top
    .
  11. *Clio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbiaditoricordo @ 15/4/2011, 16:05) 
    Ma la cosa più eclatante sono le signore che, quando i loro cani SCIOLTI corrono verso Luna (al guinzaglio) per giocare, urlano " OMMMMIOODDDDIIIIOOOOOOOOOO!"

    Classico. Nel mio caso, una volta all'"OMMMMIOODDDDIIIIOOOOOOOOOO!" è seguita aggressione da parte dei cani della cara signora. Fortunatamente erano due bouledogue francesi, e fortunatamente Izzie non ha reagito. Quanto odio 'sta genteeeeeeee!!!

    Tornando al discorso principale, ultimamente a Izzie è stato dato del Dogo Argentino. image
     
    Top
    .
  12. sbiaditoricordo
     
    .

    User deleted


    :D e tu gli hai detto " si, è un rarissimo dogo nano!" ?
     
    Top
    .
  13. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahah il dogo nano di pontida ahahahahahaha
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbiaditoricordo @ 15/4/2011, 16:05) 
    posso aggiungermi al discorso?

    Luna ( pitbull) fin'ora l'hanno chiamata " cucciolo di labrador" e "pizzbul".

    Ma la cosa più eclatante sono le signore che, quando i loro cani SCIOLTI corrono verso Luna (al guinzaglio) per giocare, urlano " OMMMMIOODDDDIIIIOOOOOOOOOO!"

    hahah del labrador l' hanno dato anche a Dea (un signore inglese per giunta! :blink: ) ma vabè... lei ha la coda extra folt che frega ihihih
    le facciazze atterrite di siori e siore ne ho viste fin troppe... potrei farci un album fotografico da mandare a paperissima!!
    ps: il Dogo Izzie un si pole senti!!! <_<
     
    Top
    .
43 replies since 8/4/2010, 13:16   291 views
  Share  
.