Denominazione delle razze bull...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    ooooo aggiorno il post :D oggi Zeus e' un pastore del Ciarplanina! detto dal signore "bell'esemplare anche se un po' piccolo" ;)
    ma daaaaai?? quanto sara' grosso un ciarplanina?? 70cm al garrese?? :D che poi conoscere il nome di una razza cosi' poco conosciuta e.. dare ad uno staffy del ciarplanina e' da nobel ;)
    ebbene si! a Milano si incontrano anche certi individui :D :D
     
    Top
    .
  2. lisagara88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 3/11/2010, 19:32) 
    ooooo aggiorno il post :D oggi Zeus e' un pastore del Ciarplanina! detto dal signore "bell'esemplare anche se un po' piccolo" ;)
    ma daaaaai?? quanto sara' grosso un ciarplanina?? 70cm al garrese?? :D che poi conoscere il nome di una razza cosi' poco conosciuta e.. dare ad uno staffy del ciarplanina e' da nobel ;)
    ebbene si! a Milano si incontrano anche certi individui :D :D

    ahahahahaah!!! assurdo.. :blink: alla mia hanno dato del Pitbull (comune :lol: ), del dogo argentino (esistono anche nani e neri?), dell'amstaff...e del labrador :o:
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 3/11/2010, 19:32) 
    ooooo aggiorno il post :D oggi Zeus e' un pastore del Ciarplanina! detto dal signore "bell'esemplare anche se un po' piccolo" ;)
    ma daaaaai?? quanto sara' grosso un ciarplanina?? 70cm al garrese?? :D che poi conoscere il nome di una razza cosi' poco conosciuta e.. dare ad uno staffy del ciarplanina e' da nobel ;)
    ebbene si! a Milano si incontrano anche certi individui :D :D

    Questa è spettacolare!!! Milano non smette mai di stupirmi :D
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisagara88 @ 4/11/2010, 10:24) 
    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 3/11/2010, 19:32) 
    ooooo aggiorno il post :D oggi Zeus e' un pastore del Ciarplanina! detto dal signore "bell'esemplare anche se un po' piccolo" ;)
    ma daaaaai?? quanto sara' grosso un ciarplanina?? 70cm al garrese?? :D che poi conoscere il nome di una razza cosi' poco conosciuta e.. dare ad uno staffy del ciarplanina e' da nobel ;)
    ebbene si! a Milano si incontrano anche certi individui :D :D

    ahahahahaah!!! assurdo.. :blink: alla mia hanno dato del Pitbull (comune :lol: ), del dogo argentino (esistono anche nani e neri?), dell'amstaff...e del labrador :o:

    HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA ma come zeus??? non ti eri ancora accorto di avere un ciarplanina per casa?!?! :blink: :blink: :blink: ho capito che è la varietà nana ... ma che ignorante che sei!!! :P :P :P
    anche a noi ci hanno dato del labrador <_< ... l' ultima volta però una signora di fama cinofila (incontrata per strada) ha finalmente svelato l' identità dei miei cani: in realtà sono LEVRIERI!! -_-
     
    Top
    .
  5. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
    che poi ero con una amico che stranito mi fa: aoh ma te m'avevi detto che era uno staffordshire! ;)
    comunque colgo l'occasione per un aggiornamento sul "nano" ;)
    quasi 14 mesi.. che dite cresce???
    image

     
    Top
    .
  6. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    Bella Bestia! complimenti!! Il nano cresce...
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 4/11/2010, 19:40) 
    :D :D :D
    che poi ero con una amico che stranito mi fa: aoh ma te m'avevi detto che era uno staffordshire! ;)
    comunque colgo l'occasione per un aggiornamento sul "nano" ;)
    quasi 14 mesi.. che dite cresce???
    image

    image

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh per avere solo 14 mesi direi che è bello maturo ... sisisi!!! :lol:
     
    Top
    .
  8. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    tu dici?? grazie, ci lusinghi :D
    e io che credevo che fosse piccolino.. sara' merito delle crocche nuove! :D :D
     
    Top
    .
  9. staffydea
     
    .

    User deleted


    hahaha possible possible :P ... attento a dargliene troppe, sennò da ciarplanina ti diventa balenottero!!! :P
     
    Top
    .
  10. Staffomania
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  11. lisagara88
     
    .

    User deleted


    hahahaahahahah! Nico mi fai scompisciare!
     
    Top
    .
  12. hidi
     
    .

    User deleted


    che bello staffie a pelo lungo!la maya invece è stata un boxer,poi è diventata un corso e addirittura l'hanno riconosciuta come pastore fonnese!!!la piu bella però l'hanno detta 2 ragazze che avvicinandosi a maya hanno detto"guarda che bel bulldog inglese!"e L'altra"ma va non vedi che è un bulldog francese!?GUARDA LE ORECCHIE!"a quel punto non ce l'ho fatta e ho sputato la verità:"il papà è un bulldog inglese,la mamma un bulldog francese..."se ne sono andate soddisfatte dicendo"ah ecco!mi sembrava un incrocio infatti!"
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ci si potrebbe scrivere un libro sulla cultura cinofila della gente :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 5/11/2010, 13:14) 
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ci si potrebbe scrivere un libro sulla cultura cinofila della gente :lol: :lol: :lol: :lol:

    eggia! ahah :D
    hidi hai fatto bene ad accontentare le due parti.. perche' a volte quando dico che Zeus non e' altro che uno staffy e smentisco le teorie della gente mi arrivano certe occhiate.. :D
     
    Top
    .
  15. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hidi @ 5/11/2010, 12:08) 
    che bello staffie a pelo lungo!la maya invece è stata un boxer,poi è diventata un corso e addirittura l'hanno riconosciuta come pastore fonnese!!!la piu bella però l'hanno detta 2 ragazze che avvicinandosi a maya hanno detto"guarda che bel bulldog inglese!"e L'altra"ma va non vedi che è un bulldog francese!?GUARDA LE ORECCHIE!"a quel punto non ce l'ho fatta e ho sputato la verità:"il papà è un bulldog inglese,la mamma un bulldog francese..."se ne sono andate soddisfatte dicendo"ah ecco!mi sembrava un incrocio infatti!"

    M I T I C A hidi!!!!!!
    questa me la segno e la uso per il prossimo che spara castronerie ;) :P
     
    Top
    .
43 replies since 8/4/2010, 13:16   291 views
  Share  
.