Sondaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • distinto
    38.30%
    18
  • ottimo
    38.30%
    18
  • buono
    19.15%
    9
  • insufficiente
    2.13%
    1
  • sufficiente
    2.13%
    1
Guests cannot vote (Voters: 47)

Sondaggio

date un voto a questo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreafolco
     
    .

    User deleted


    Ottimo senza dubbio!
    Ho imparato tantissimo su questa splendida razza. Grande passione, competenza, ampiezza degli argomenti trattati, pazienza e voglia di aiutare i "novellini" come me ne fanno un forum unico! Mi spiace solo di non poter aiutare più di tanto per manifesta incompetenza! Quoto la segnalazione circa la mancanza di un "cerca", ma è proprio voler cercare il pelo nellìuovo, visto il vasto sommario iniziale.
    Ad maiora!
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    Grazie da parte mia ma penso da chiunque creda in questo forum.

    Uno degli obbiettivi che ci animano è proprio aiutare i neofiti sia sulla razza che sul "pianeta cane" a 360°.

    In questo devo ringraziare le competenti personalità che compongono la community ma thanks anche a tutti gli utenti che scelgono l' informazione alla superficialità!
     
    Top
    .
  3. Orichalcos
     
    .

    User deleted


    Che dire semplicemente un ottimo forum: utenti con ottima conoscenza e competenza ed informazioni e documentazione altrettanto valide!
    Parlo da neofita e da ignorante della razza del sbt,che in neanche un mese ha dato risposta, se non a tutti, a molti dei propri dubbi e risolto maggior parte delle proprie mancanze,spulciando tra i vari documenti e chiedendo agli utenti!

    Grazie dell'aiuto a tutti per le risposte alle domande fatte e ancor più grazie per le risposte alle domande che vi faró prossimamente!:):):):):)
     
    Top
    .
  4. fabger
     
    .

    User deleted


    Mi sono già espresso nei post di presentazione, ma voglio ribadire anche qui la mia ammirazione per questo forum e in particolare per la competenza, la generosità e l'entusiasmo di Staffydea e Staffie, in particolare, che lo moderano.

    Complimenti vivissimi e un ringraziamento sincero per la quantità di informazioni e immagini che ci regalate!
    (Naturalmente ho votato ottimo).
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il voto e per le gentilissime parole, noi si fa quel che si può e sicuramente, vedere utenti soddisfatti come te, non fanno che spingerci a fare meglio :)
    grazie mille
     
    Top
    .
  6. lungo brio
     
    .

    User deleted


    :unsure:

    mi sembra di non aver ancora partecipato a questo sondaggio . . . . . . una cosa assolutamente disdicevole per me che lo frequento da anni!!!!!!

    Il mio voto è positivissimo . . . . grazie alle varie informazioni che qui ho potuto reperire ho cominciato a capire qualche cosa in più della razza.

    Mi auguro che questo "strumento" per appassionati abbia ancora vita lunga e mooolto attiva, grazie a tutti/e coloro che si impegnano per tenerlo attivo!!! :D
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    ahhhh brio... ci sarebbe da bastonarti!!! :P :P :P ihihih
    ups non avevo visto il messaggio di fabger, grazie tantissime e, accodandomi alle parole di Staffie, rimarco che è la soddisfazione di utenti come te a spingerci verso il miglioramento! :D
     
    Top
    .
36 replies since 25/3/2010, 11:26   973 views
  Share  
.