E degli altri test?

La prevenzione non finisce qui.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (allambra @ 27/3/2010, 00:03)
    Ho postato nel post adatto il referto sul test cardiopatia cogenita.
    I numeri che mi chiedete non si possono fornire, per un discorso di privacy innanzitutto oltre ad una motivazione di attendibilità perchè è ovvio si pubblica solo il risultato di esenzione.
    Resta sempre un discorso cieco.

    Complimenti per i test che stai eseguendo per il tuo stallone. ;)
    Ritengo però che, specialmenti per lo staffy andrebbero fatte anche le prove per la displasia al ginocchio e per la cataratta ereditaria. ;)
     
    Top
    .
  2. allambra
     
    .

    User deleted


    Quoto.
    Presumo che tu le hai fatto ai tuoi stalloni.
    Ti sarei grato se mi daresti informazioni dettagliati.
     
    Top
    .
  3. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allambra @ 27/3/2010, 00:03)
    Ho postato nel post adatto il referto sul test cardiopatia cogenita.
    I numeri che mi chiedete non si possono fornire, per un discorso di privacy innanzitutto oltre ad una motivazione di attendibilità perchè è ovvio si pubblica solo il risultato di esenzione.
    Resta sempre un discorso cieco.

    Per l'ultima volta, ci tengo a farti sapere che se vuoi realmente fare informazione sei il benvenuto, se invece continui con le solite polemiche, il discorso si chiude qui.
    Poi vorrei sapere cosa centra la praivacy con delle percentuali statistiche di studi fatti sull'incidenza di una malattia su una razza. Se fossero vincolati da privacy attualmente la medicina e le scienze non sarebbero andati molto lontano.
    In più ci tengo a precisare che oltre agli stalloni per fare un cucciolo ci vuole anche la fattrice!!!!
    Se vogliamo che la discussione sia produttiva allora mi fa piacere continuare, se dobbiamo fare accuse e solite cialtronerie ci sono altri posti che confondono la maleducazione e lo scarso rispetto degli altri per libertà di pensiero.
     
    Top
    .
17 replies since 11/3/2010, 22:12   197 views
  Share  
.