Carattere dei riproduttori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amorilla
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  2. Amorilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 5/7/2010, 12:27)
    Ottimo, se l'admin non ti piace, hai una bella X rossa in alto a destra, cliccaci sopra!!!!

    image
    voglio il testo "mi piace" anche qui image
     
    Top
    .
  3. skilful-dogs
     
    .

    User deleted


    ho letto tutte le pagine e trovo tutto interessante nn saprei proprio cosa aggiungere :) ;)
     
    Top
    .
  4. daviders
     
    .

    User deleted


    Argomento molto interessante e spiegato superbenissssssssssssimo ;)
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    ci fa piacere che ti abbia soddisfatto :D
     
    Top
    .
  6. tipotogo84
     
    .

    User deleted


    Domanda, ormai il mio bellissimo staffino ha 4 mesi e mezzo, premettendo che dal punto di vista dell'obbedienza sono molto avanti per l'età che ha grazie ad un addestrato qualificato enci che mi sta seguendo.
    Ma veniamo alla domanda, io ho preso il mio staffino dopo una esperienza (purtroppo breve per l'incapacità dei veterinari) con un jack russel, da Kobe (il jack russell) ha messina è nato un gruppo gli amici di Jack che ha lo scopo di fare escursioni con i prorpi cani sui colli, ho notato che già a 4 mesi e mezzo Big (il mio attuale staffy) ha preso questioni in due occasioni prima con una femmina e poi con un maschio, con la femmina è stata colpa mia perchè c'era un osso di mezzo in possesso della jack russell, nel secondo caso invece eravamo in campagna e un jack russel di un mio amico ha provato a fregargli la pigna, e lui ha reagito.
    L'ho diviso subito e rimproverato e il jack russel purtroppo nell'impatto fisico senza morsi si è fatto amle ad una gamba, ora la mia domanda è... nell'ultimo caso esposto Big è stato provocato ed attaccato quindi dopo la divisione è corretto o no rimproverarlo per la baruffa??
    Al compimento dei 5/6 mesi inzierò ad uscire con la museruola per evitare episodi tragici sperando che senza il morso riesca a difendersi...
    Questa domanda secondo me non ha una facile risposta dato che il jack russell per mia esperienza vi posso dire che ha anche lui tempi di reazione brevi dal gioco alla rissa.
    grazie in anticipo per la vostra risposta
     
    Top
    .
50 replies since 11/3/2010, 18:21   636 views
  Share  
.