Milanesi e brianzoliiii

ma anche chi ha voglia di farsi un giro!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahah ele torna sta casa aspetta a teeeee!!!!!
    :D


    anche io voto parco nord, più facile da raggiungere per me che arrivo da varese e poi la zona niguarda la conosco bene!!!!
    Se volete consoco anche un piccolo recinto in zona niguarda, non lontano dal parco e soprattutto poco frequentato, dove quelli compatibili possono essere lasciati liberi di giocare ;)
     
    Top
    .
  2. °clo°
     
    .

    User deleted


    si dai staffie andiamo in quel posto li col recinto almeno chi può sgambetta!!!

    scrivi bene l'indirizzo che io non conosco bene quei posti li e ci arrivo col navigatore!!!
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    bhe' per Dea il discorso rimane quello.. per arrivare a niguarda da centrale.. 42! o 5..
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 16/3/2010, 20:12)
    ahahah ele torna sta casa aspetta a teeeee!!!!!
    :D

    si ma sta volta vengo coi guantoni... ho un conto in sospeso con gigi :P :P aaaah!! e avvisalo che ho iniziato fit boxing!! che si prepari quindiii!! :P :P
    comunque voto per lo sgambettatoio addetto ai meno mordaci ;) ;)

    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 16/3/2010, 21:46)
    bhe' per Dea il discorso rimane quello.. per arrivare a niguarda da centrale.. 42! o 5..

    ihih zeus ti ringrazio, ma mi sa che dovrai rimembrarmi la memoria spesso da adesso al giorno dell incontro... so un poco smemorata!! :P ihih ^^ ora affitto un monopattino, dea non vede l' ora di sparassi 5 giorni di peregrinaggio a piedi!! :P :P :P
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    zeus sembri un omino dell'atm!!!!!
    Bello risentire parlare di 42 e 5, un po' mi mancano!!!!
     
    Top
    .
  6. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    sisi sono un omino atm! ahah bhe' Niguarda se la vivi non la dimentichi! a me piace un sacco stare qui.. comunque si e' deciso il luogo dell'incontro?? devo sapere data e luogo al piu' presto x guardare se ho da fare e vedere se riesco a liberarmi da eventuali impegni..
    Dea hai iniziato davvero fit?? io faccio kick boxing da 4 anni e qualcosa.. 2 anni e mezzo/3 di semi-contact e ora da settembre full-contact.. un ottimo modo di sfogare le proprie ire.. xD
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeusStaffy @ 17/3/2010, 15:59)
    Dea hai iniziato davvero fit?? io faccio kick boxing da 4 anni e qualcosa.. 2 anni e mezzo/3 di semi-contact e ora da settembre full-contact.. un ottimo modo di sfogare le proprie ire.. xD

    ooooooh yes ;) da poco è :D :D ho fatto 3-4 lezioni... pero cavoli, ti sfoghi a manetta!! :D :D poi con la musica è il suo... ho fatto palestra per qualche anno, ma dopo un po ti viene sulle scatole :P :P :P almeno fit ti stimola... e parecchio direi!! ;)
     
    Top
    .
  8. °clo°
     
    .

    User deleted


    allora per il giorno io direi il 10 aprile.....avete impegni??????
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    mmm non so gingerina sarà già ad un mese dalla prima monta!!!
     
    Top
    .
  10. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    io non ho impegni.. Staffie che si fa'??(per la Ginger intendo..) meglio posticipare o anticipare?? non ne capisco di gravidanze..
    x Dea: si' ti sfoghi con la fit.. pero' la kick e' tutt'altra cosa.. avere un avversario d'avanti,capire cosa vuole fare prima che lo faccia.. confrontarsi con + persone.. e' + stimolante anke se quando "perdi" o ti fai male e' molto scoraggiante(sapessi i calci in faccia k mi sono arrivati! e non usiamo il caschetto).. e' un po' k non ci vado in effetti.. quasi un mese!
     
    Top
    .
  11. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffie @ 17/3/2010, 19:11)
    mmm non so gingerina sarà già ad un mese dalla prima monta!!!

    no è troppo in la per la gingi... allora lo famo la sett o due sett prima? :)
    x zeus: sisi la kick deve essere ancora piu sfogante... ma un sono il tipo che mi garba piglia i cazzotti, per adesso come compagno mi va bene il sacco!! :P :P :D
     
    Top
    .
  12. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    allora la data?? per me se e' un sabato e' indifferente.. mi manca sapere il luogo e l'ora di ritrovo(premetto che io torno a casa da scuola alle 2 e 20)
     
    Top
    .
  13. °clo°
     
    .

    User deleted


    allora.....28 marzo????
     
    Top
    .
  14. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    va bene ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? e a ke oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
     
    Top
    .
  15. °clo°
     
    .

    User deleted


    li al parchetto che diceva staffie!!! staffie dacci le coordinate!!!
    x l'ora.....come siete più comodi???
     
    Top
    .
170 replies since 8/3/2010, 16:18   1274 views
  Share  
.