Foto L2HGA

sano e affetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CH ANXANUM AL CAPONE
     
    .

    User deleted


    Dai ele ho cacellato tutti i miei interventi cosi' nessuna debba pansare che io stia sporcando qualcosa , amici come prima, se hai letto bene il mio e ripeto il mio era solo portare a conoscenza di come io farei per propagare e sensibilizzare il problema di questa o altre patologie, ma vabbe' forse nn e stato voluto leggere nel modo adatto, io nn mi sono riferito o preso per esempio a nessuno, io ho parlato di me e del mio cane e basta dicendo e proponendo le mie idee, come avete fatto a leggere o capire altre cose nn so, ma vabbene uguale. Comunque ho cancellato tutto, ma mi sono salvato cosa da me scritto, e le mandero' all'admin su msn poi lei mi dira. Ciao Ele mi dispiace che il mio intervento sia stato preso cosi' male.
     
    Top
    .
  2. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Caspita...mi sono persa tutto.. :blink:
     
    Top
    .
  3. °clo°
     
    .

    User deleted


    io ho fatto in tempo a leggere prima, per me era un'ottimo modo per far conoscere questa patologia, facendo delle magliette da portare in manifestazioni ed expò... boh... :wacko:
     
    Top
    .
  4. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Cioè?
     
    Top
    .
  5. Staffie
     
    .

    User deleted


    Rieccomi qui, io ho fatto in tempo a leggere ma non a rispondere, come sapete sono molto impegnata in questo periodo con i cuccioli.
    Non era necessario cancellare nulla specie se si era espressi in tutta libertà e senza voler attaccare nessuno, quindi ti invito la prossima volta a non cancellare i tuoi post, qui non abbiamo questa abitudine.
    Prima di tutto, a parer mio, non è proprio corretto dire e meglio raccogliere firme e fare magliette per la malattia e non cercare di creare un club serio e preparato sulla razza.
    Nella situazione attuale, dove si affossa (non perdendo nenache un giorno di un anno) un nuovo forum aperto proprio per sensibilizzare neofiti e non nei confronti delle malattie genetiche, non credo che magliette e firme non farebbero la stessa fine.
    Un club nasce e si muove a tutela della razza e chi meglio di queste organizzazioni potrebbe aiutare a sensibilizzare la gente e la società cinofila italiana?
    Magliette e firme vengono dopo a parer mio!!!
    Se invece di promuovere discussioni serie e costrutive riguardo questi argomenti si continua a pensare per interessi personali, si denigrano i cani di altri per sciocchezze e si rigirano i discorsi sulla displasia e sul lavoro, allora mi sa che il problema non è realmente sentito.
    Questo è un mio parere personale e vi assicuro che non avrò mai bisogno di cancellare questo mio intervento, perchè non ha malignità, pregiudizio, faziosità o cameratismo, questo è quello che penso e questo è il motivo per cui questo forum è stato aperto e resta aperto anche se qualcuno lo reputa un po' morto.
    Mi dispiace, io resto dell'idea (sicuramente diversa da quella di altri) che è meglio pochi post che valgano la pena di essere scritti, che mille tutti uguali, privi di fondamento e ripetitivi che portano solo via 2 minuti di lavoro a chi li scrive, dando veramente poco (se non nulla) a chi li legge.
    saluti
     
    Top
    .
  6. Staffomania
     
    .

    User deleted


    E aggiungo....prima di spendere soldi per le spille e le magliette, potremmo anche spenderli altrove per esempio nei test per i nostri cani e dare il buon esempio.
     
    Top
    .
  7. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    staffie questo non e' per niente un forum morto.. tutto cio' che so' l'ho imparato da voi e per questo vi sono grato.. a tutti! ;)
     
    Top
    .
  8. CH ANXANUM AL CAPONE
     
    .

    User deleted


    Se rileggete io non intendo ( forse mo sono espresso male ) che un club per la razza sia inutile , anzi io sono il primo che se fatto bene deco menomale, io intendevo che si potrbbero unificare le cose raccogliendo consensi, io volevo solo porre un mio parere su come fare conoscere il problema, ma sentendomi dire che voglio sporcare un post allora cancello tutto.

    Allora perche nn fare , bo' mo dico na cazzata, di solito si fanno magliette per pubblicizzare il nuovo allevamento , o il propio cane, allora perche nn fare magliette o spille che poi andranno portate in expo'? si magari qualcuno dira' ( a che serve? ) puo' darsi che nn serva pero' qualcuno leggera' pure, o si parla tanto di creare club per la razza quando a queto punto nn sappiamo nemmeno o cuasi quali sono le patologie piu' importatnti da tenere sotto controllo, allora al posto di raccoglire firme per i club o si puo' unificare la cosa raccoglire firme anche per rendere i test ( almeno quelli piu' importanti obbligatori ) e poi mandarli e che di dovere, si magari non si ottiene nulla subito ma di sicuro qualche belloccio in alto ad un certo punto uscira' fuori e dire che l'idea e sua e forse proporra l'obbligo, cosi' vabbe si prenderebbe il merito, ma che se ne frega , l'importante e che i test si facciano, poi per quelli meno importanti magari ci si pensa.

    O magari creare qualcosa che giri in internet e raccoglire consensi per poi mandarli sempre a chi di dovere?

    Io ad esempio i test l2hga li ho fatti , come quelli della displasia sul posteriore, ma sarei anche ( e di sicuro come mi sistemo un attimo li faccio tutti ) disposto a fare anche gli altri, sono sicuro dei risultati , ma comunque mai dire mai , e se risultassero nn buoni vorra' dire che il mio cagnetto andrebbe in pensione anticipata. Psserebbe il resto della sua vita a non fare un cavolo,

    Un domanda ancora , lo so che rompo ma se sapevo nn chiedevo, hahahah a me avevano detto che le visite per l'oculopatia nn si fanno piu' perche' la patplogia se presente o predisposto e' possibile vederlo anche con i test dell l2hga, e' vero? O nn e vero?


    CITAZIONE (Staffomania @ 18/6/2010, 18:35)
    E aggiungo....prima di spendere soldi per le spille e le magliette, potremmo anche spenderli altrove per esempio nei test per i nostri cani e dare il buon esempio.

    Ho anche specificato che io i test li ho fatti nn tutti ma li ho, e ora sto pensando a come ampliare il tutto al di fuori per sensibilizzare il tutto.

    Staffie nn parlare di malignita' ecc, io assolutamente nn ci ho messo nulla di cuelle parole , se tu leggi cosa ho scritto pero' in modo come se tu lo proponessi forse capiresti cosa io volevo dire, nn bisogna leggere con pregiudizio , come per dire e mo questo perche' e' venuto? a quale scopo? Be' appena iscritto ho parlato con una persona che e' qui' e o detto chiaramente che io nn devo ne fare casini ne altro, ma subito un mio intervento su come io verrei fare per fare conoscere i problemi che ci sono viene additato, un po sinceramente mi da fastidio, ma vabbe' qualcuno ha insistito parecchie' volte affinche io mi iscrivessi qui', ora che lo fatto mi pento, mi dispiace se avete letto male quello che io ho scritto, forse quello che tu hai scritto sulla malignita' ecc lo a messo chi ha letto il mio intervento, ma vabbene amici come prima.
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    Io non parlo di malignità e non mi riferisco a te ho solo esperesso il mio pensiero.
    Direi che le magliette e le firme sono l'ultimo dei problemi se in italia si cerca di affossare un forum aperto proprio per dare luce soprattutto alle questioni trattate in questa discussione.
    A parere mio meglio evitare insulti e battibecchi tra allevatori e appassionati creando dei falsi miti come quelli legati alla assoluta sanità dei cani da lavoro (lavore di che poi ancora me lo chiedo) creare un ambiente più sereno e sensato, fare e lasciar fare informazione corretta e scientificamente attendibile, creare un club che non serva da ennesima spilletta sul petto di qualcuno o trofeo da sfoggiare ad opera di qualche lido telematico, ma un club pulito, sincero, votato alla razza e non a pochi che della razza gli frega solo il guadano.
    Allora si che si può parlare di firme e richieste, prima magliette, firme e belle parole non servono a nessuno.
    Aggiungo, per concludere, che io non ho pregiudizi nei confronti di nessuno, infatti il tuo accesso è stato aperto ed è ancora aperto e lo rimarrà anche se non sarai un utente "ATTIVO", dalle tue ultime parole, però, deduco che tu lo abbia nei confronti di questo forum.
    Una cosa ci tengo a dire, giudicare in questo modo non è cosa corretta, pensate piuttosto che esistono anche posti e persone che non vogliono fare di una passione e di un forum un luogo per battibecchi, solo al fine di far lampeggiare le icone.
     
    Top
    .
23 replies since 5/2/2010, 09:16   368 views
  Share  
.