Patentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    giusto andre scusa.. devo stare dalla tua parte qui ci hanno invaso e vogliono il predominio assoluto.. ste donne
     
    Top
    .
  2. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    Ahahah.... E adesso voglio le scuse altrimenti vi porto via tutti gli utenti maschi, e potete parlare di uncinetto.
    E' proprio vero... Che tira di piu' .... Finite il proverbio
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    non conosco sto proverbio.. meglio cosi' mi sa.. da come e' iniziata la frase non promette nulla di buono..
     
    Top
    .
  4. °clo°
     
    .

    User deleted


    senti andre le scuse te le ha già fatte il tuo amico li, zeus, che prima ci dice che è con noi e ora è contro di noi... <_< e ti dovrebbero bastare quelle!!! quindi secondo me dovreste attaccarvi tutti e 2 al carro di buoi!!! e aspettare...aspettare.........image magari arrivano anche selen e le sette sorelle!!!
     
    Top
    .
  5. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    non ho mai detto di essere dalla vostra parte.. ero superpartes.. ora ho capito che i pochi uomini che ci stanno qui devono coalizzarsi per sopravvivere..

    oppure finiremo come il maschio della mantide religiosa.. se sai come finisce hai capito cosa intendo..
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea.B. @ 1/2/2010, 17:46)
    Ahahah.... E adesso voglio le scuse altrimenti vi porto via tutti gli utenti maschi, e potete parlare di uncinetto.
    E' proprio vero... Che tira di piu' .... Finite il proverbio

    ci stai minacciando?? :P mado che terrore... in mezzo alle sole donne, come farò? :P
    comunque pensaci bene... perchè sono sicura che in quel caso ci perdereste di più voi che noi!! :P :P :P
     
    Top
    .
  7. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    cosa stai insinuando dea?? non capisco..
     
    Top
    .
  8. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Ragazzi....non vorrei disturbare ma la sezione "off topic" esiste.
     
    Top
    .
  9. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    si scusa staffo hai ragione siamo andati decisamente in OT..
     
    Top
    .
68 replies since 27/1/2010, 12:57   364 views
  Share  
.