Patentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    bravissimo zeus, quoto appieno!!! image image image image
    mi spiace comunque per la tua amica :( ma sicuramente lei ha agito in modo molto più responsabile del padrone del cane...
     
    Top
    .
  2. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    lei e' stata molto fortunata e conoscendo molto bene la razza del cane(ha avuto tre cani di quella razza) sapeva dove probabilmente avrebbe mirato a morderla(giugulare e viso) quindi ha avuto il sangue freddo di coprirsi le suddette parti del corpo.. altrimenti probabilmente per la stupidita' di quell'uomo non l'avrei neanche conosciuta!
     
    Top
    .
  3. °clo°
     
    .

    User deleted


    mizze..anche a me una volta il cane di mio zio mi ha attaccato..(ero piccola e ignorante 7 anni e sono andata li mentre mangiava..)
    risultato 3 buchi sul braccio..quando son tornata dal prontosoccorso mi son messa a giocarci come se nulla fosse...e mia zia gli diceva pure uuu poverinooo il mio bambino bello..2 giorni dopo ha attaccato mia zia..cosi perchè gli andava..risultato 40 punti sulle braccia...l'ha portato a fare un sacco di corsi ma alla fine quando sono nati i figli di mia cugina hanno deciso di sopprimerlo..era diventato ingestibile secondo me perchè lo trattavano troppo da bambino..povero paco..ecco un esempio di persone che non sanno educare e gestire un cane..
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    appunto... povero cucciolotto :(
    ed è sempre cosi... di gente che li tratta come giocattoli o, peggio, "umani" ce nè a sfare...
     
    Top
    .
  5. °clo°
     
    .

    User deleted


    si.. <_<
     
    Top
    .
  6. Staffie
     
    .

    User deleted


    Vedo che questa discussione sta appassionando molti, tanto che ho saputo che è stata presa e fotocopiata altrove :D
    Bhè lo staff è felice del fatto che questo forum sia un punto di riferimento così essenziale da fornire materiale anche ad altri ;)
    P.S. chissà quale uccellino ha portato notizie altrove...... :D
    forse è lo stesso che magicamente ha idee di rinnovo già viste e sentite in questo forum..... siamo felici di essere utili anche e soprattutto a chi vanta più esperienza di noi ;)
     
    Top
    .
  7. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    cioe' Staffie??
     
    Top
    .
  8. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    se a questi serve altro materiale basta chiedere....
     
    Top
    .
  9. °clo°
     
    .

    User deleted


    uuuhuu c'è una spia tra nnoi!!! :shifty:
     
    Top
    .
  10. Staffie
     
    .

    User deleted


    ahahahah clo mi farai morire!!!! :D
     
    Top
    .
  11. °clo°
     
    .

    User deleted


    chi fa la spia non è figlio di mariaaa image
     
    Top
    .
  12. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    ragazzi non mettiamoci al loro livello, internet e' una fonte di informazioni per tutti, e bisogna essere contenti di poter essere utili a qualcuno che ne e' bisognoso.
    Capisco il fatto che ce chi predica bene e razzola male,e loro appartengono a questa categoria, ma in questo caso la conoscenza e il saper portare avanti certe discussioni fara' la differenza, non basta solo copiare.
    Io stesso ho copiato la discussione sul mangime orijen , da un forum per cani, un gesto in buona fede per poter condividere con voi tali informazioni, sono certo che persone per bene possano essere solo che contente ed orgogliose di poter essere utili a qualcun'altro.

    con questo, sono solidale con lo sfogo di staffie, io so come e' stata trattata e tacciata, ma, come gli ho gia detto in privato, lascia perdere tempo sprecato, l'indifferenza usata con certe persone e' l'arma migliore.
     
    Top
    .
  13. °clo°
     
    .

    User deleted


    aaaaa sei tu la spiaaaa :ph34r: beccatoooo!!!

    su questo comunque hai ragione..mia nonna mi diceva sempre: non guardare ciò che fanno gli altri ma fai le cose giuste tu!!! :P

    e cmq adesso nn credere di essere stato perdonato per aver fatto la spiaaa <_<
     
    Top
    .
  14. Staffie
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, parole sante le vostre, correggo solo andre su una cosa, io non sto sprecando il mio tempo con queste cose, ho persone e fatti più importanti a cui pensare. Questo forum mi piace e cerco di fare del mi meglio per portarlo avanti, ma diversamente da alcuni io ho anche una vita mia nel mondo reale ;) :)

    Clo che dici lo banniamo quello spione di andrea?!
    o hai una punizione migliore da proporre?! :D
     
    Top
    .
  15. carlos76
     
    .

    User deleted


    Bhe se può interessarvi da piccolo in un cortile una pastore Tedesco (un cane buono ma che comunque non risparmia vittime di morsi) mi ha azzannato il polpaccio mentre cercavo di izzarmi su di un muro per sfuggirgli. Ho ancora il tatuaggio 4 macchiette circolari al polpaccio. Io volevo picchiare il proprietario.
    OCCORRE EDUCARSI PER EDUCARE.

    UN GRANDE POTERE COMPORTA GRANDI RESPONSABILITA' (FILM SPIDER MAN)
     
    Top
    .
68 replies since 27/1/2010, 12:57   364 views
  Share  
.