Soggetti Blu

Blue Staffy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    ebbè potrebbe essere un opzione... eppure ragazzi... il blu non è certo un colore "anti moda" ;) anzi!!! la richiesta è altissima e spesso, purtroppo, i cuccioli di questo colore vengono venduti a cifre spropositate....
    non so se il discorso vale solo per gli ultimi tempi, ma non credo che c'è poco blu perchè "scartato" dalla selezione... almeno io la vedo cosi, poi non so, magari il "boom" è venuto solo ora...
     
    Top
    .
  2. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    io intendo che viene scartato non perche' ritenuto poco commerciabile, anzi lo trovo stupendo se non il piu' bello, ma penso che ci sia poco interesse nel tuffarsi in una nuova linea.
    Si tende forse giustamente, ha continuare con il proprio materiale
     
    Top
    .
  3. robybart
     
    .

    User deleted


    ah il mio colore preferito :wub:.
    Ho contattato un po' di allevamenti e sono andato a vederne due ma giocano molto con i prezzi al rialzo come detto da voi.
    Staffidea hai altre notizie della prima staffina postata? JCh Sparkling Blue Jewel?interessante!

    altro blue che vive in Francia
    Charmonics Blue Moon
    image

    image

    image

    Edited by staffydea - 26/1/2010, 23:44
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto, interessante anche questo blu!!!
    mi spiace roby, non ho altre info sulla prima staffina postata...
     
    Top
    .
  5. robybart
     
    .

    User deleted


    staffidea come lo vedi ? secondo te e' tanto grosso? descrivetelo un po' cosi capisco anch'io e apprendo ;) :D grazie.
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma guarda... sinceramente non lo vedo grosso per essere un blu! anzi.. considerando la situazione attuale è molto equilibrato...
    mi pare abbia un buon orecchio, giusta ampiezza di petto e torace... dorsale solida e rettilinea, gli arti guardati di lato li avrei preferiti più sostanziosi... mi pare un pò strana la forma della testa, e l'occhio l' avrei preferito più scuro, anche se parliamo di blu e posso accettarlo...
    davvero, sicuramente un buon soggetto!
     
    Top
    .
  7. robybart
     
    .

    User deleted


    infatti non riesco a capire la sua testa logicamente come dite voi dalle foto e' sempre difficile.
    guardalo a bocca chiusa
    image
     
    Top
    .
  8. Dream2007
     
    .

    User deleted


    L'ultimo blu postato è uno dei pochi che potrebbe
    ben figurare in expo!
     
    Top
    .
  9. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Guardate che belli questi
    image

    image

    image

    image

    UHmmm no però mi sa che il secondo è un amstaff..

    Edited by staffydea - 27/1/2010, 12:03
     
    Top
    .
  10. Staffomania
     
    .

    User deleted


    mmmm, mi sa anche il terzo.
     
    Top
    .
  11. lisagara88
     
    .

    User deleted


    :wacko:
     
    Top
    .
  12. Staffie
     
    .

    User deleted


    Anche a me il francesino non dispiace, nelle prim foto sembra mancare un po' i pigmantazione.
    Come dice dream, nell'ultima foto sembrerebbe uno dei pochi che non sfigurerebbe in expò!!!
     
    Top
    .
  13. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robybart @ 27/1/2010, 01:15)
    infatti non riesco a capire la sua testa logicamente come dite voi dalle foto e' sempre difficile.
    guardalo a bocca chiusa
    image

    ecco... per es da questa foto appare già diverso... ora, non so se nelle prime foto da te postate fosse più immaturo, ma in questa sembra già che abbia più "massa"... non che mi dispiaccia ;) mettiamolo in chiaro... bisogna considerare comunque che sono blu e che ancora non sono stati selezionati a dovere... in questa foto la testa mi piace di più... vedo anche un bell' occhio scuro :D

    CITAZIONE (lisagara88 @ 27/1/2010, 09:10)

    bellissime foto lisa!!! grazie....
    ma ma!! ... sei riuscita a trovare uno staffino pezzato bianco/blu!! :woot: :woot: :woot: bellisssimooooo!!! quando apriremo il post sui pezzati non potrà certo mancare!
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    io vedrei molto bene un' accoppiata del genere

    jCH Blue Centaury Diabelski Usmiech
    image

    X

    JCh Sparkling Blue Jewel
    image



    precisando che Blue Centaury Diabelski Usmiech è un blu tutto italiano :D che ne pensate?
     
    Top
    .
  15. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 27/1/2010, 12:05)
    CITAZIONE (robybart @ 27/1/2010, 01:15)
    infatti non riesco a capire la sua testa logicamente come dite voi dalle foto e' sempre difficile.
    guardalo a bocca chiusa
    image

    ecco... per es da questa foto appare già diverso... ora, non so se nelle prime foto da te postate fosse più immaturo, ma in questa sembra già che abbia più "massa"... non che mi dispiaccia ;) mettiamolo in chiaro... bisogna considerare comunque che sono blu e che ancora non sono stati selezionati a dovere... in questa foto la testa mi piace di più... vedo anche un bell' occhio scuro :D

    CITAZIONE (lisagara88 @ 27/1/2010, 09:10)

    bellissime foto lisa!!! grazie....

    siete sicuri sia lo stesso cane ?
    ma siete sicuri sia lo stesso cane' questo e' molto bello, ma il primo non mi piace affatto
    cosi' e bello ma la foto precedente non mi piaceva affatto, ma siete sicuri sia lo stesso cane?
    ma ma!! ... sei riuscita a trovare uno staffino pezzato bianco/blu!! :woot: :woot: :woot: bellisssimooooo!!! quando apriremo il post sui pezzati non potrà certo mancare!

     
    Top
    .
113 replies since 26/1/2010, 21:35   3308 views
  Share  
.