Soggetti Blu

Blue Staffy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bart-76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 1/11/2011, 16:51) 
    ecco il blu di cui parlava silvio...

    Blue Leo Diabelski Usmiech
    blueleodiabelskiusmiech

    blu visto dal vivo non mi piace affatto,sembra no scatolone...ops scusate il francesismo magari in expo vincerà come un matto ma non il tipo di cane che mi piace.....
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    :) non conosco lui a tu per tu ma suo fratello (Blue Centaury).
    Un cagnetto che non mi dispiaceva a 15 mesi. Peccato che a 15 mesi avesse già le fattezze di un adulto.
    Crescendo infatti s'è andato esasperando.
    Preferisco comunque Cent a Blue Leo :)
     
    Top
    .
  3. bart-76
     
    .

    User deleted


    ciao dea,sarà ma visto dal vivo davvero enorme non e il tipo di cane che piace a me....preferisco soggetti piu leggeri e davvero estremo e cosi a occhio parliamo di un cane che pesa sui 21/22 kg che sicuramente in expo andrà forte...ma se devo pensare a un cane di quella struttura ritorno su gli amstaff......
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma nemmeno, se permetti! :woot: ma stai parlando di Blue Leo (il blu della foto) o Blue Centaury (il fratello di Blue Leo che abbiamo in Italia)?

    per intenderci
    Blue Centaury Diabelski Usmiech
    bluecentaurydiabelskius

    Blue Leo Diabelski Usmiech
    blueleodiabelskiusmiech

    io ho visto Blue Centaury in più occasioni, la prima volta a 15 mesi ad un raduno. Non era male considerando che era un blue, ma già molto molto maturo. Infatti da quel momento s'è sciupato esasperandosi.
    Blue Leo non l' ho mai visto dal vivo ma dalle foto non mi piace.
     
    Top
    .
  5. bart-76
     
    .

    User deleted


    no dea parlo pure io di centauri fratello di leo.....forse vedendolo in foto sono partito a testa bassa pensando a cuntauri anche perché i due sono molto simili vedendoli in foto, centauri non mi piace affatto....molto grosso ho capito che lo staffy deve mostrare potenza ma non al punto di sembrare na caricatura.....
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bart-76 @ 1/5/2012, 16:10) 
    ho capito che lo staffy deve mostrare potenza ma non al punto di sembrare na caricatura.....

    :D certo, quello che critico anche io ;)
     
    Top
    .
  7. bart-76
     
    .

    User deleted


    emoticon_cincin
     
    Top
    .
  8. HEAVEN7
     
    .

    User deleted


    Blue Centaury tutta la vitaaaaaa...dai su è stupendo!!
     
    Top
    .
  9. blackwidow8893
     
    .

    User deleted


    Il mio piccolino è blu!!! lo trovo fantastico!! non sapevo neanche dell'esistenza di questo colore! non so esattamente che tipo di blu sia, non sono molto esperta! :P
    appena arriva a casa posterò delle foto!!
     
    Top
    .
113 replies since 26/1/2010, 21:35   3308 views
  Share  
.