La mia cucciola snobba il cibo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    allora un po di "food rieducational" non può fare che bene :P diminuisci la quantita giornaliera ... di pasti al giorno quanti gliene dai?
     
    Top
    .
  2. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    2 pasti da 140 l uno!!! io faccio cosi le metto la ciotola interra aspetto un 1ora se nn mangia vd al pasto successivo e cosi via io dico se ha fame mangia il furbetto! poi se vedo ke la cosa dura tanto e lui nn si decide a mangiare mi inventero qualcosa
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    ciao massy .. come gia ti ho scritto prova a diminuire la razione a pasto :) mi pare un bel po ... poi lasciagli la ciotola per meno tempo (10-15min massimo) sia che abbia mangiato che no e riproponigliela al pasto successivo con lo stesso meccanismo, vedrai che prima o dopo la fame gli verrà ;)
     
    Top
    .
  4. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    il cane ha mangiato a ci e tornato 5 6 volte a leccare la ciotola vuota!! xo 160 grammi al giorno mi sembrano pochi nella busta ce scritto dai 260 ai 300 al gg!
     
    Top
    .
  5. staffydea
     
    .

    User deleted


    noooo massy ... mai andare dietro alle quantità della confezione!!!! :P :P :P
    sono numeri moooolto approssimativi, e la giusta razione giornaliera varia da soggetto a soggetto! ^^
    l' importante è che adesso il ragazzo mangi ;) era sicuramente troppo gonfio ...
    non ti dico di scendere a 160g (anche se, ripeto, tutto dipende dal tuo cane) ma diminuiscigli comunque la razione: da 260g al di passa a 200-180 (100-90g a pasto) ... se si dimostra ancora inappetente, diminuisci di una decina di grammi e cosi via ... se invece ha tanta tanta fame e risulta magro aumenti ^^
     
    Top
    .
  6. massyilmeglio
     
    .

    User deleted


    ok!!io andavo dietro a vedere la confezione poi fa abbastanza movimento e sempre a giro con me!le do 100 a pasto vediamo come va!
     
    Top
    .
  7. staffydea
     
    .

    User deleted


    perfetto ... facci sapere come va!! :D
     
    Top
    .
21 replies since 12/1/2010, 14:48   188 views
  Share  
.