Giudici

il vostro parere........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisagara88
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi qualcosa sul Sig. Mannucci Massimiliano? So che giudicherà la nostra razza nell'internazionale di Pescara il 7 Novembre...ho visto sul suo profilo di facebook molte foto di lui con root e amstaff...qualche informazione su di lui? Grazie :)
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    Esposizione Internazionale di Verona 5/12/10
    Rosario Jari Spagna
    ***1/2
    Premetto che non erano presenti molti staffy nè a questa inter nè alla nazionale dove mi aveva giudicato tempo addietro, dunque il mio metro di giudizio su di lui non può essere che limitato ... rimane comunque il fatto che in entrambe le expò ho apprezzato le sue scelte ;)
    è un giudice a cui, secondo me, l' occhio non manca ;)
    non fissato sulle altezze (con questo non dico che premi amstaff :lol:) ho notato che apprezza più una buona leva ad un cane schiacciato al suolo ;)
    preferisce teste ben cesellate, marcate, con buoni stop, musi e crani, pur non puntando sui "musi a maiale" ;)
    apprezza l' eleganza delle forme, la buona condotta, una visione d' insieme più armonica e equilibrata :)
    è un giudice che spero di ritrovare in futuro :D

    CITAZIONE (lisagara88 @ 27/9/2010, 11:15) 
    Qualcuno sa dirmi qualcosa sul Sig. Mannucci Massimiliano? So che giudicherà la nostra razza nell'internazionale di Pescara il 7 Novembre...ho visto sul suo profilo di facebook molte foto di lui con root e amstaff...qualche informazione su di lui? Grazie :)

    mai stata avuto questo giudice, quindi non saprei ... se non erro però, giudicherà gli staffy alla prossima internazionale di Milano, a cui credo di partecipare ... spero di poter dire qualcosa in piu
     
    Top
    .
  3. *Clio*
     
    .

    User deleted


    International Dog Show Luxembourg, 26 e 27 marzo 2011
    Hans Gruttner
    Ha giudicato circa 67 staffie in 2 ore e mezza, un po' sbrigativo secondo me. Dopo una rapida occhiata al gruppo, faceva salire ogni soggetto su un tavolino per guardargli i denti e tastare la struttura corporea, poi lo osservava nuovamente da terra. Infine, faceva fare uno o due giri del ring prima di scegliere i vincitori. Non saprei dire con precisione quale tipo di staffie preferisca perchè ha fatto salire sul podio anche cani piuttosto diversi tra loro. Sicuramente non ha dato peso al movimento, gli ho visto premiare soggetti che trotterellavano in maniera molto scomposta. Sicuramente predilige i neri e forse ha una preferenza per la diretta discendenza di Stormbull Solo. Erano presenti 3 figli di Solo: due femmine e un maschio. Al maschio ha conferito il BOB. Una delle due femmine ha vinto il titolo di Giovane Campione Lussemburghese e l'altra, che partecipava nella stessa classe della sorella, non potendo arrivare prima anch'essa, ha preso il secondo posto. E il BOS era condotto dalla stessa handler che portava la giovane femmina arrivata seconda. Sarò maliziosa io, ma c'è qualcosa che non mi torna... :shifty:
    Non so se sia una sua consuetudine, comunque almeno in questa occasione non ha rilasciato giudizi. Solo il voto finale. Punto. Manco fossimo a scuola. Boh...
    Per il resto sembrava simpatico e paziente, ma parlava solo tedesco.
    Mi sa che si è capito... non mi ha convinta per niente!
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clio* @ 28/3/2011, 18:27) 
    Non so se sia una sua consuetudine, comunque almeno in questa occasione non ha rilasciato giudizi. Solo il voto finale. Punto. Manco fossimo a scuola. Boh...

    che brutto :(
     
    Top
    .
  5. eldur
     
    .

    User deleted


    non conosco i regolamenti del Lussemburgo ma a volte in alcuni paesi non rilasciano il giudizio ma solo il risultato in effetti, ed è effettivamente brutto.
    dà la netta impressione che si sia lì solo per il podio, senza il minimo interesse per l'aspetto cinotecnico.
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    in effetti <_< su questo piccolo appunto posso dire di preferire le expò enci... ma non vado più in là :P
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eldur @ 1/4/2011, 12:35) 
    ........ a volte in alcuni paesi non rilasciano il giudizio ma solo il risultato in effetti, ed è effettivamente brutto.
    dà la netta impressione che si sia lì solo per il podio, senza il minimo interesse per l'aspetto cinotecnico.

    quoto :(
     
    Top
    .
  8. granchioporro
     
    .

    User deleted


    50° Expo Internazionale Montichiari (BS) del 28/29 gennaio 2012
    Nel nostro raggruppamento iscritti 7 cani
    3 maschi
    4 femmine
    Giudice: LA ROCCA Fabrizio

    E' stato molto meticoloso nel visionare i soggetti, ha dedicato molti minuti per visionare in ogni angolatura tutti i cani.
    Si è intrattenuto, mentre giudicava, con i proprietari/handler facendo sentire
    i commenti e i giudizi dei soggetti esaminati.
    La cosa che mi ha positivamente sorpreso, nel giudizio, è la miticolosità, la dovizia nei dettagli, la capacità in termini morfologici/veterinari di evidenziare pregi e difetti.
    Per mio modesto parere è persona seria e competente.
     
    Top
    .
22 replies since 11/12/2009, 22:57   443 views
  Share  
.