Ch Wyrefare Prince Naseem

Wyrefare Midland Sure Shot x Fromestaff Extravaganza of Wyrefare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffydea
     
    .

    User deleted


    sisi quello è vero... e non escludo il fatto che il difetto sia proprio suo ;)
    ma come al solito... son foto quelle che giudichiamo, inoltre posso dirti che l' anteriore è sempre più difficile da piazzare "dritto" rispetto al posteriore...
    comunque, i piedi leggermente divergenti all' esterno non sono difetto, anzi!!! :D la caratteristica viene espressamente citata dallo standard di razza... qui ci sarebbe da indagare comunque :D
     
    Top
    .
  2. Staffomania
     
    .

    User deleted


    Staffidea io non l'ho dato per assoluto.....sai benissimo che non sentenzio MAI delle foto ma l'idea c'è tutto qui ;)
    "Indagare" è una parola grossa, è semplicemente un difetto come tanti altri ma a me sinceramente mica mi cambia la vita, ancor di più che è lieve perchè nello standard di razza si parla di leggero mancinismo :)

    Edited by Staffomania - 3/3/2010, 13:55
     
    Top
    .
  3. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    e' presente come suo padre e sua madre nel ped della mamma di Zeus..
     
    Top
    .
  4. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Staffomania @ 3/3/2010, 13:49)
    Staffidea io non l'ho dato per assoluto.....sai benissimo che non sentenzio MAI delle foto ma l'idea c'è tutto qui ;)
    "Indagare" è una parola grossa, è semplicemente un difetto come tanti altri ma a me sinceramente mica mi cambia la vita, ancor di più che è lieve perchè nello standard di razza si parla di leggero mancinismo :)

    ihih staffo nemmeno io sentenziavo :D quoto pienamente, non si possono dare conclusioni, soprattutto dalle foto...
    inoltre, rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe :D precisavo solo che i motivi possono essere motleplici...
    io invece terrò in considerazione quello che hai detto (sul piede storto)... mi interessano ste cose e mi piace cercarne il motivo :) anche se si tratta di piccolezze :D
     
    Top
    .
  5. Staffomania
     
    .

    User deleted


    eheheheh...che dici apriamo altrove l'argomento così ne parliamo?
     
    Top
    .
  6. staffydea
     
    .

    User deleted


    :D :D come vuoi ^^ se voliamo aprì ;) apriamo! :D
     
    Top
    .
20 replies since 11/12/2009, 20:37   333 views
  Share  
.