Allevamenti Clear

riproduttori esenti da displasie phpv hc l2hga certificati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianluca wl
     
    .

    User deleted


    QUOTE (eldur @ 8/12/2009, 10:32)
    una cosa che ho "imparato" a guardare visitando gli allevamenti è anche vedere se e quanti cani anziani vi sono.

    troppo spesso il cane che non è più utilizzabile "sparisce" o nel migliore dei casi viene dato in affidamento.
    mi dà un'indicazione sulla persona.

    ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eldur @ 8/12/2009, 10:32)
    una cosa che ho "imparato" a guardare visitando gli allevamenti è anche vedere se e quanti cani anziani vi sono.

    troppo spesso il cane che non è più utilizzabile "sparisce" o nel migliore dei casi viene dato in affidamento.
    mi dà un'indicazione sulla persona.

    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3. VincenzoPr79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goget @ 6/12/2009, 11:32)
    Ciao Vincenzo non limitarti a telefonare perchè a parole siamo tutti bravi.
    Vai di persona guarda i cani la loro morfologia,genealogia e carattere , poi fatti mostrare i test Genetici e che siano UFFICIALI .
    Quando vuoi venire sei il benvenuto sarò ben lieto di mostrarvi quello che desiderate.

    Grazie dell' invito, oramai però ho smesso di cercare, erano mesi e mesi che cercavo un cucciolo e alla fine mi sono stufato veramente di brigare in questo modo assurdo.
    Ho scelto di chiudere un occhio sui test genetici ed incrociare tutto l'incrociabile e di prendere il cucciolo più vicino a casa mia, dopo avere parlato chiaramente di quello che mi aspettavo sulle condizioni di salute del cane e dopo avere ricevuto tutte le rassicurazioni che si posso dare verbalmente.
    Spero che vada tutto per il meglio comunque.
    Una cosa è sicura però, se se ne ha la possibilità è decisamente meglio non rischiare nulla e rivolgersi ad allevamenti o meglio Allevamenti seri.
    Io volevo un cucciolo rosso possibilmente di un paio di mesi o poco più, sano e di buon carattere, con le giuste pezzature ecc. però in giro non ne ho trovati se non a km di distanza e magari dopo che avevo visto la foto chiamavo e mi rispondevano sempre che era prenotato promesso già dato via ecc.
    Beh appena mi è capitato il cucciolo che cercavo a 30 km da casa mia anche se non testato per le malattie genetiche non ho saputo dire di no, solo che adesso per un anno e mezzo terrò le dita incrociate, soprattutto per la L2HGA e se per caso dovesse esserne affetto qualche anno di carcere non me lo leva nessuno, perchè si sa anche se è un allevatore che non testa se lo pesti a sangue è comunque reato o no?
    Comunque assieme al cucciolo è arrivata anche l'influenza che mi ha segato le gambe ed in più sto seguendo l'apertura di una nuova attività commerciale, nel tempo libero pulisco cacche e pipì, appena trovo un momento vi posto le foto della belva per ora conosciuta come tortellino.
     
    Top
    .
  4. FireF
     
    .

    User deleted


    Ma da chi l'hai preso?
     
    Top
    .
  5. ZeusStaffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 8/12/2009, 12:32)
    CITAZIONE (eldur @ 8/12/2009, 10:32)
    una cosa che ho "imparato" a guardare visitando gli allevamenti è anche vedere se e quanti cani anziani vi sono.

    troppo spesso il cane che non è più utilizzabile "sparisce" o nel migliore dei casi viene dato in affidamento.
    mi dà un'indicazione sulla persona.

    :D :D :D :D

    :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  6. VincenzoPr79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireF @ 10/12/2009, 22:38)
    Ma da chi l'hai preso?

    l'ho preso da Simone di Modena, era in contatto con Doriangreta di questo forum e aveva preso due cuccioli di staffy da lui, uno de due l'ho preso io.
    Battezzato Iron, sulla carta Marko Aurelio il Conquistatore :huh:
    Ormai sono 3 settimane che è a casa mia, a parte un po di tosse per gli sbalzi di temperatura che ha subito prima di arrivare a casa mia che mi hanno fatto diventare un po apprensivo la prima settimana sta bene e cresce quasi di un kg ogni 8 giorni, ha quasi imparato a sporcare nei posti giusti e sta socializzando con un sacco di cani e persone varie, ultimamente con la neve ed il ghiaccio è un po più complicato convincerlo ad usare il "bagno" ma 2 volte su 3 riesco a farlo sporcare fuori ^_^
    con il gatto del vicino per ora scambia qualche annusata e appena cerca di giocare rimane solo come un babbo a guardare il micio che sparisce al dilà del muretto di cinta :(
     
    Top
    .
  7. Staffie
     
    .

    User deleted


    Vincenzo perchè non ci metti quelche foto del nuovo arrivato nella sezione i nostri cani?!
    Dai che siamo tutti curiosi ;) :)
     
    Top
    .
  8. eldur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoPr79 @ 10/12/2009, 22:05)
    Beh appena mi è capitato il cucciolo che cercavo a 30 km da casa mia anche se non testato per le malattie genetiche non ho saputo dire di no, solo che adesso per un anno e mezzo terrò le dita incrociate, soprattutto per la L2HGA e se per caso dovesse esserne affetto qualche anno di carcere non me lo leva nessuno, perchè si sa anche se è un allevatore che non testa se lo pesti a sangue è comunque reato o no?

    il test per la L2HGA puoi farlo fare tu se sei interesatto alla salute del tuo cane, così non serve che incroci le dita per un anno e mezzo ma solo che spendi una 90ina di Euro (comprese le spese varie) e puoi stare tranquillo.

    ciao!
     
    Top
    .
  9. Staffie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eldur @ 20/12/2009, 14:09)
    il test per la L2HGA puoi farlo fare tu se sei interesatto alla salute del tuo cane, così non serve che incroci le dita per un anno e mezzo ma solo che spendi una 90ina di Euro (comprese le spese varie) e puoi stare tranquillo.

    ciao!

    Straquoto ;)
    mitico eldur!!!!! :D
     
    Top
    .
23 replies since 28/11/2009, 18:01   313 views
  Share  
.