Selezione e Linee di Sangue

Selection and Blood Lines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Anche in Russia non scherzano con le importazioni ed
    hanno veramente cani interessanti!
     
    Top
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greatstaff @ 17/11/2009, 10:48)
    CITAZIONE (staffydea @ 16/11/2009, 22:15)
    wow!! fantastic coupling!! :D do you have some pics of this puppies?

    wow!! fantastico accoppiamento!! :D hai alcune foto di questi cuccioli?

    You've got mail :D

    yes, I've received it :D :D
     
    Top
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crownstaff @ 17/11/2009, 09:42)
    Penso che il livello dei cani sono molto livello in tutta Europa.
    Ma alcuni paesi importano più di altri.
    Un paese che mi sorprende molto è l'Ungheria, Staffordshire e non vi è di qualità molto, ma penso che più il lavoro è tutto molto .... in Spagna, credo che abbiamo la qualità, ma più ...

    ciao crown! anche io credo che in buona parte d' Europa la selezione stia facendo passi da gigante (anche se per me il migliore allevamento è quello inglese :D)...
    staffy ungheresi ancora non ho avuto modo di apprezzarne dal vivo, ma a quanto dici sono sulla buona strada! sarebbe interessante reperire qualche foto ;) ;) ....
    per quanto riguarda la Spagna ho sempre pensato che ad oggi è uno dei paesi migliori in Europa per quanto riguarda la selezione dello staffy (escludendo l'UK)...
    ne ho avuto la conferma durante il World Dog Show a Bratislava... ci sono stata :D e ho potuto vedere tanti soggetti spagnoli, sono cani stratosferici :D :D
    credo che, sempre dopo l' Inghilterra, la Spagna e la Russia stanno davvero facendo un ottimo lavoro...
    complimenti!!!

    hello crown! También creo que en gran parte de Europa 's de selección está dando grandes pasos (aunque para mí la mejor de cría y Inglés: D) ...
    húngaros staffy todavía no hemos llegado a disfrutar en directo, pero lo que usted dice están en camino! Sería interesante encontrar algunas fotos;)) ....
    respecto a España, siempre he pensado que hoy es uno de los mejores países de Europa con respecto a la selección de un staffy (excepto Reino Unido) ...
    También he confirmado durante la Exposición Mundial en Bratislava ... Yo estuve allí: D y pude ver a tantos jugadores españoles, los perros son estratosféricas: D: D
    Creo que, una vez más después de «Inglaterra, España y Rusia están haciendo un gran trabajo ...
    felicidades!


    hi crown! I believe that selection is making great strides in much of Europe too (although for me the best breeding is English :D) ...
    still I haven't got to enjoy live hungarians staffy, but, according to you, they' re on track! would be interesting to find some pics ;)....
    regard Spain, I' ve always thought that today is one of the best countries in Europe for staffy breeding (excluding the UK) ...
    I've confirmed that during the World Dog Show in Bratislava ... I was there :D and I could see many spanish staffy, they're fabulouses :D :D
    I think that, again after England, Spain and Russia are really doing a great job...
    congratulations!


    CITAZIONE (Dream2007 @ 17/11/2009, 13:14)
    Anche in Russia non scherzano con le importazioni ed
    hanno veramente cani interessanti!

    concordo pienamente!! :D stanno portando avanti un ottimo lavoro davvero.. e dopo aver visto la fantastica Zackstaff Lailine non posso pensare altrimenti ;)
     
    Top
    .
17 replies since 14/11/2009, 12:54   298 views
  Share  
.