Centro Cinofilo e Pensione Allegra Cagnara / Allevamento Moon Rock Landi's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dream2007
     
    .

    User deleted


    Bellissimo posto e mi da l'impressione di pulizia, complimenti.
     
    Top
    .
  2. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi
     
    Top
    .
  3. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    Prenoto subito per fiona e kimura questa estate poi ti contattero in privato
     
    Top
    .
  4. moriz68
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il posto, siamo anche vicini!!! Mi farebbe veramente tanto piacere venirvi a trovare!!!
     
    Top
    .
  5. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    ok andrea ci sentiamo in privato se davvero vuoi prenotare per i due pelosoni....
    Moriz68 se vuoi venirci a trovare sei il benvenuto basta un colpo di telefono per avvisare, vieni quando vuoi noi siamo sempre qui.....
     
    Top
    .
  6. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    non hai capito !!! ho gia prenotato...poi ci sentiamo in privato, ma i cani te li porto le ultime due di agosto
     
    Top
    .
  7. °clo°
     
    .

    User deleted


    complimenti è un posto stupendo!!! per non parlare dei vostri cagnoni sembrano davvero felici nelle foto sai?!? :D
     
    Top
    .
  8. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    io ho gia prenotato 2 settimane per i miei cagnotti questa estate...pensate che nel prezzo ce' anche il biscottino della buonanotte a fiona.... kimura e' esentato :P
     
    Top
    .
  9. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    clo mi hai fatto il miglior complimento che postessero farmi... è bello sentirsi dire che i propri cani sono felici... io e luca diamo il massimo ogni giorno per questo ed è toccare il cielo con un dito quando ti fanno un complimento come il tuo GRAZIE....
    Certo Andrea come promesso Fiona avrà il suo biscottino e la sua coccolina per la notte ... non dirlo a nessuno ma mi sa che anche il piccolo kimura lo avrà magari a Fiona lo diamo doppio
     
    Top
    .
  10. staffydea
     
    .

    User deleted


    uuuuuh anche io lo voglio quando verroooo!!! anzi... lo pretendo!! :P :P
    (biscottino della buona notte per dea.. e lasagne coi funghi per me :D :D :D)
     
    Top
    .
  11. gohanstaffy
     
    .

    User deleted


    vada per il biscottino per la Dea ... sulle lasagne hai funghi ci devo lavorare con le cuoche qui predominano i tortellini e le lasagne normali.... maci posso riuscire a rufianarmi la nonna
     
    Top
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    uhahuhauha nono ma vanno bene pure tortellini e lasagne al ragu!! image con molto, molto ragu, grazie :D
     
    Top
    .
  13. Andrea.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 25/1/2010, 20:40)
    uhahuhauha nono ma vanno bene pure tortellini e lasagne al ragu!! image con molto, molto ragu, grazie :D

    la solita figura da massaia image
     
    Top
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    ma va massaia... semmai... BUONGUSTAIA :D
     
    Top
    .
  15. Staffie
     
    .

    User deleted


    oh belli fermi tutti, lasagne e tortellini di gohan sono già promesse a me, vi dovete accontentare degli scarti e molti di voi sanno che sono una fogna, quindi al massimo vi lascio fare la scarpetta!!!!
     
    Top
    .
44 replies since 13/11/2009, 20:02   237 views
  Share  
.